Clizia Incorvaia e Gabriele Ciavarro trascorrono del tempo sulla neve a Courmayeur

NEVE A COURMAYEUR: UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

Courmayeur, la famosa località di montagna situata ai piedi del Monte Bianco, ha visto protagonista in questi giorni la showgirl Clizia Incorvaia insieme al figlio Gabriele Ciavarro. I due sono stati avvistati mentre si godevano una giornata sulla neve, tra risate, giochi e tanta allegria.

UNA PASSEGGIATA TRA I FIUMI DI NEVE

Clizia e Gabriele hanno deciso di trascorrere una giornata diversa dal solito, lontano dai ritmi frenetici della città. Così, hanno indossato tute da sci, scarponcini e cappelli caldi e si sono avventurati per i boschi innevati di Courmayeur. Durante la passeggiata, madre e figlio hanno potuto ammirare paesaggi mozzafiato, circondati da alberi carichi di neve e fiumi cristallini.

DIVERTIMENTO SULLE PISTE DA SCI

Ma la giornata non poteva che continuare sulle piste da sci. Clizia e Gabriele si sono scatenati sugli sci, sfidandosi a suon di discese veloci e acrobazie spettacolari. Non è mancato nemmeno il momento delle cadute e delle risate, ma l’importante era divertirsi e creare ricordi indimenticabili insieme.

UN PRANZO RIVOCAVATO NELLE ANTICHE TRADIZIONI

Dopo una mattinata intensa sulle piste, madre e figlio hanno deciso di fare una pausa pranzo in un tipico rifugio di montagna. Qui hanno potuto assaggiare piatti tradizionali della cucina valdostana, come la polenta, i formaggi locali e lo strudel di mele. Il calore del camino e l’atmosfera accogliente hanno reso il momento ancora più speciale.

GIOCHI SULLA NEVE E COMPLICITÀ FAMIGLIARE

Nel pomeriggio, Clizia e Gabriele hanno continuato a divertirsi sulla neve, costruendo un pupazzo di neve e lanciandosi palle di neve per ricreare la magia dell’inverno. La complicità tra madre e figlio era palpabile, e i sorrisi che si scambiavano parlavano di un legame forte e indelebile.

UNA GIORNATA CHE RESTERÀ NEI LORO CUORI

Alla fine della giornata, mentre il sole tramontava dietro le cime innevate, Clizia e Gabriele si sono abbracciati guardando il panorama. Era stato un giorno speciale, fatto di emozioni intense e momenti di pura felicità. Una giornata che sicuramente resterà nei loro cuori per molto tempo.

Courmayeur ha regalato a Clizia Incorvaia e Gabriele Ciavarro una giornata indimenticabile, fatta di neve, divertimento e amore. E chissà, magari sarà solo l’inizio di altre avventure sulla neve per questa bellissima famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: