CLIZIA INCORVAIA INTERVIENE A ”LA VITA IN DIRETTA”
Clizia Incorvaia è stata ospite di Alberto Matano a ”La Vita in Diretta” per parlare della denuncia del suo ex marito Francesco Sarcina, riguardante la diffusione di foto e video della figlia Nina, 9 anni, sui social senza il suo consenso. La 44enne ha espresso la sua opinione sulla questione che la coinvolge, sottolineando l’importanza che i bravi genitori trovino un accordo per il bene dei propri figli.
RINVIO A GIUDIZIO PER LA DIFFUSIONE DI IMMAGINI
Secondo quanto riportato da ”La Repubblica”, Clizia sarebbe stata rinviata a giudizio per la diffusione delle immagini della figlia Nina senza il consenso dell’ex coniuge. L’impianto accusatorio del pm Alessia Miele sottolinea che l’ex coniuge Sarcina avrebbe reso la situazione ancora più complicata, accusando Clizia di trarre profitto per sé e per altri dalla diffusione delle immagini.
IL COMMENTO DELL’INFLUENCER
Durante l’intervista a ”La Vita in Diretta”, Clizia ha affrontato il tema con serenità e rispetto, sottolineando l’importanza di proteggere i figli dalle dispute tra genitori. Ha spiegato che un bravo genitore deve fare un passo indietro rispetto alla propria rabbia e insegnare ai propri figli l’amore e il rispetto reciproco. Ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che la figlia possa venire a conoscenza della battaglia mediatica tra i suoi genitori.
L’IMPORTANZA DI LASCIARE I FIGLI FUORI DALLE DISPUTE
Clizia ha reso chiara la sua posizione sul mantenimento dei figli al di fuori delle dispute tra genitori. Ha ribadito che quando una coppia si separa, i figli devono essere lasciati fuori dalle dinamiche dei genitori e che i bravi genitori dovrebbero trovare un accordo per garantire il benessere dei propri figli. Ha sottolineato che amare più della rabbia è l’insegnamento più importante che può trasmettere alla sua figlia Nina.
CHIAREZZA SUI RUMORS PASSATI
Attraverso le sue Stories, Clizia ha voluto fare chiarezza su alcuni rumors passati riguardanti la sua separazione con Francesco Sarcina. Ha specificato che il suo matrimonio non è finito per un supposto tradimento da parte sua e ha espresso la sua speranza di aver finalmente fatto luce su questi argomenti. Ha chiuso il capitolo riguardante la sua separazione, auspicando di non dover tornare sui dettagli del passato.
CONCLUSIONE
Clizia Incorvaia ha affrontato con maturità e sensibilità la questione legata alla denuncia del suo ex marito per la diffusione delle immagini della figlia Nina senza il suo consenso. Ha ribadito l’importanza di proteggere i figli dalle dinamiche dei genitori e ha espresso il suo desiderio che i bravi genitori trovino un accordo per garantire il benessere dei propri figli. La sua intervista a ”La Vita in Diretta” ha mostrato la sua volontà di trasmettere valori positivi e di amore alla sua famiglia.