Colpi di scena in Upas: Anticipazioni Un Posto al Sole 2-5 aprile 2024

LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DAL 2 AL 5 APRILE 2024

Viola si prepara a trascorrere la giornata di Pasquetta con Damiano, ma una sorpresa inaspettata le cambierà i piani. Nel frattempo, Rossella farà ritorno a Napoli dopo il suo soggiorno a Barcellona e si troverà ad affrontare nuove sfide. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana della storica soap opera in onda su Rai 3.

ANTICIPAZIONI UPAS, TRAMA PUNTATE DAL 2 AL 5 APRILE 2024

VIOLA DELUSA DALLA SCELTA DI DAMIANO

Viola viene delusa dalla scelta di Damiano di passare la giornata di Pasquetta con la sua ex e il loro bambino. La reazione di Viola non passerà inosservata e metterà a dura prova la sua pazienza.

ROSSELLA TORNA A NAPOLI

Dopo il soggiorno a Barcellona, Rossella fa ritorno a Napoli e si ritrova a dover affrontare Riccardo, il quale ha annullato le loro nozze all’ultimo minuto. La situazione si fa complicata quando anche la madre di Rossella si mostra delusa dalla sua decisione.

PESCE D’APRILE TRA RENATO E RAFFAELE

Raffaele prepara un pesce d’aprile per Renato, ma le cose non vanno esattamente come previsto. La situazione si complica ulteriormente quando Ornella e Viola decidono di prendere le parti di Renato, causando un divertente quanto imbarazzante scambio di scherzi.

Per ulteriori anticipazioni e novità su Un Posto al Sole, continuate a seguirci sui nostri canali social e non perdetevi le prossime emozionanti puntate della soap opera napoletana.

ARTICOLI COLLEGATI: