Come guardare Munguia vs Ryder: è un PPV?

DAZN

Jaime Munguia contro John Ryder sarà uno slugfest. Munguia (42-0, 33 KO) viene da un combattimento contro Sergiy Derevyanchenko che è stato nominato Fight of the Year da Ring Magazine. È stata una guerra brutale che ha visto entrambi gli uomini subire gravi punizioni. Anche Ryder (32-6, 18 KO) viene da un combattimento brutale, anche se più unilaterale. Ha resistito in tutti i 12 round con Canelo nonostante un taglio malvagio e un atterramento al quinto round. Ci aspettiamo uno scontro brutale tra due pugili pesanti con menti solide.

Munguia vs Ryder andrà in streaming su DAZN sabato 27 gennaio alle 20:00 ET. Ecco tutto quello che devi sapere per guardare la boxe questo fine settimana.

  • Oscar Collazo vs Reyneris Gutierrez, 12 round, per la cintura WBO dei pesi minimi di Collazo
  • Gabriela Fundora vs Christina Cruz, 2×10 round, per la cintura dei pesi mosca IBF femminile di Fundora
  • Alan Picasso Romero vs Erik Ruiz, 10 round, super pesi gallo
  • Gregory Morales vs Ronal Ron, 8 round, pesi piuma
  • Darius Fulghum vs Alantez Fox, 8 round, per la vacante cintura WBA Inter-Continental dei super medi
  • Gael Cabrera vs Miguel Ceballos, 6 round, super pesi gallo
  • Daniel Garcia vs Daniel Lugo, 6 round, pesi super piuma
  • Jonathan Canas vs Kameeko Hall, 4 round, leggero

Munguia vs Ryder è una trasmissione esclusiva di DAZN. Fortunatamente non è un PPV, ma sfortunatamente non esiste una prova gratuita di DAZN, quindi dovrai pagare per almeno un mese. DAZN ha recentemente aumentato i suoi prezzi a 30 dollari al mese. Puoi anche pagare per un anno intero in un’unica soluzione di $ 225 o impegnarti per un anno e pagare con incrementi di $ 20 al mese. DAZN trasmette in streaming oltre 100 combattimenti ogni anno e spesso offre eventi PPV esclusivi.

DAZN è disponibile in quasi tutti i paesi del mondo, ma se ti trovi in ​​un posto in cui non è possibile accedervi, potresti aver bisogno di una VPN. Prendi una delle migliori VPN disponibili, connettiti a un server negli Stati Uniti, quindi trasmetti in streaming l’incontro su DAZN. Consigliamo NordVPN, che attualmente offre uno sconto significativo come parte delle offerte VPN.

ARTICOLI COLLEGATI: