Come guardare TNT da qualsiasi luogo senza cavo nel 2024

TNT è sempre stato un grande successo per Warner Bros. Discovery nel corso degli anni con i suoi spettacoli originali, talk show a tarda notte e una gamma diversificata di trasmissioni sportive in diretta dalla NBA alla NHL. Poiché molti consumatori si sono lasciati alle spalle i decoder via cavo, molti vogliono sapere dove possono ancora ottenere la soluzione da ciò che fornisce un canale come TNT. Esistono ancora diversi modi per guardare TNT dal vivo nel 2024, incluso lo streaming live e la rivisitazione di vecchi contenuti on demand.

Guarda TNT su Sling TV

Alcuni sostengono che Sling TV sia diventato il luogo più popolare in cui abbandonare la nave dopo aver abbandonato un fornitore di servizi via cavo. Sling ora ha due pacchetti con colori coordinati che è possibile acquistare al momento dell’iscrizione. L’accordo arancione ti offre fino a 32 canali totali, incluso TNT, per $ 40 al mese e metà di sconto sul primo mese. Con l’offerta arancione puoi eseguire lo streaming solo su un dispositivo alla volta. Con l’offerta blu, puoi eseguire lo streaming fino a 3 dispositivi alla volta con 39 canali, alcuni dei quali non sono su Sling Blue. TNT è disponibile sia su Sling Orange che su Blue. Inoltre, il servizio non prevede contratti annuali e consente ai clienti di personalizzare la propria esperienza in base alle proprie esigenze.

Trasmetti in streaming TNT su max

Dal suo lancio lo scorso anno, Max è diventato l’hub centrale ovunque tu voglia trovare il meglio di ciò che Warner Bros. Discovery ha da offrire. Qualsiasi cosa da HBO, TCM e dall’universo DC, nonché dai loro canali via cavo TBS e TNT. Tramite Max, puoi ricevere trasmissioni in diretta delle partite NHL e NBA per tutta la stagione 2023-2024, nonché spettacoli dal canale per abbuffarti di vecchi e nuovi. Max attualmente costa $ 10 al mese o $ 100 all’anno con la pubblicità. I piani senza pubblicità costano $ 16 al mese e $ 150 all’anno. Il piano definitivo senza pubblicità costa $ 20 al mese e $ 200 all’anno. Acquistare il piano annuale può farti risparmiare dal 16 al 20% annuo sul servizio.

Guarda TNT su Hulu

Hulu è ancora uno degli streamer più importanti nel 2024. Produce regolarmente contenuti originali ma ha anche legami con molti canali via cavo poiché trasmette gli episodi il giorno dopo la première. Uno di questi canali è TNT. Come la maggior parte degli streamer, esistono piani tariffari diversi, poiché Hulu ora fa parte di un pacchetto con Disney+ ed ESPN+ per $ 15 al mese con pubblicità. Oppure puoi semplicemente ottenere il piano con Disney+ e Hulu per $ 10 al mese senza pubblicità. In termini di acquisto rigoroso di Hulu per tutte le tue esigenze TNT, Hulu con pubblicità costa $ 8 al mese; se sei uno studente e puoi dimostrarlo, Hulu è disponibile con annunci pubblicitari per soli $ 2 al mese. Nessuna pubblicità costa $ 18 al mese per i piani di base. L’aggiunta della televisione in diretta e dei pacchetti può variare da $ 76 al mese a $ 90 al mese. Dovrai farlo se vuoi guardare le partite NBA dal vivo.

Guarda TNT su DirecTV Stream

DirecTV Stream è ancora molto importante nel nuovo anno, con la possibilità di trasmettere in streaming spettacoli e trasmissioni in diretta attraverso i suoi molteplici piani. DirecTV è stato molto apprezzato per i suoi pacchetti sportivi e poiché TNT è diventato un fornitore di sport dal vivo nel corso degli anni, sappi solo che il canale è disponibile in tutti i pacchetti a prezzo. I prezzi vanno da $ 80 al mese a $ 95 al mese, più tasse per due mesi. Il pacchetto più basso ti offre comunque oltre 75 canali per l’acquisto, uno dei quali è TNT.

ARTICOLI COLLEGATI: