Mohamed Hadid
Mohamed Hadid è responsabile della creazione dell’impero Hadid che conosciamo oggi. In qualità di sviluppatore immobiliare ad alto potenziale che si concentra principalmente nella regione di Bel Air, in California, Mohamed ha sviluppato e venduto proprietà ad alcuni dei clienti più elitari di Hollywood.
Nato in Palestina, Mohamed ha iniziato la sua carriera ricostruendo auto d’epoca, per poi aprire un night club in Grecia. Il successo di quel night club gli ha permesso di portare i suoi guadagni in California e ha iniziato a dilettarsi nello sviluppo del settore immobiliare.
La sua innata capacità di trovare e sviluppare proprietà di fascia alta e trasformarle in una vendita redditizia ha portato alla creazione della fortuna della sua famiglia. Ci sono più rapporti secondo cui a un certo punto Mohamed Hadid valeva $ 400 milioni, e alcuni che affermano che il suo patrimonio netto è ora $ 100- $ 200 milioni. Il sempre sfuggente magnate immobiliare ha accumulato una fortuna così profonda che tutta la sua famiglia ha più soldi di quanti ne spenderà mai, eppure in qualche modo continuano tutti a generare i propri profitti per contribuire all’enormità del patrimonio netto che ha la famiglia Hadid .
Mohamed Hadid ha 2 figli dal suo matrimonio con Mary Butler. Le sue figlie, Marielle e Alana Hadid, sono rimaste principalmente lontane dalle luci della ribalta, ma sono rimaste coinvolte nell’attività di famiglia del padre attraverso l’attività di Hadid Eyewear ed esplorazioni nel mondo dello stile personale e dello shopping personale. Si dice che abbiano un patrimonio netto di circa $ 1 -4 milioni ciascuno.
Yolanda Hadid
Mohamed e Yolanda Hadid si sono sposati dal 1994-2000 e hanno avuto 3 figli insieme; Bella, Jelena (Gigi) e Anwar. Yolanda è una modella di successo, originaria dell’Olanda, che ha seguito la sua carriera negli Stati Uniti. Durante il suo matrimonio con Mohamed Hadid, Yolanda si è concentrata sulla sua passione … la moda! Ha perseguito vari contratti nel mondo della moda che hanno portato a mettere la sua famiglia sulla mappa in quel settore. Le sue figlie hanno seguito le sue orme e hanno intrapreso carriere di grande successo nel mondo dell’alta moda e della moda, proprio come la madre.
Una fonte significativa di reddito di Yolanda deriva dal suo accordo di divorzio, così come dal suo tempo nel reality show The Real Housewives of Beverly Hills. Guadagnando circa $ 100.000 per episodio, questo spettacolo l’ha lanciata a diventare una superstar e ha aumentato notevolmente la sua popolarità nei media. Il patrimonio netto stimato di Yolanda è di $ 45 milioni .
Gigi Hadid
Gigi Hadid ha preso d’ assalto il mondo dell’alta moda e ha rappresentato marchi come Isabel Marant, Chanel, Fendi, BMW, Maybelline, Evian e Versace. Il suo patrimonio netto è attualmente riferito a $ 29 milioni e, insieme a sua sorella , Bella, è stata classificata tra le modelle più pagate al mondo. Il suo enorme successo con il marchio e la carriera di modella l’hanno portata a diventare uno dei volti più riconoscibili associati alla moda altamente trendy e anche sui social media. Ha continuato a catturare i suoi milioni di follower quando ha recentemente avuto un figlio con il fidanzato di lunga data Zayn Malik.
Bella Hadid
Riconosciuta come una delle top model leader al mondo, Bella Hadid ha intrapreso la sua mega carriera nell’alta moda. Domina ogni fase su cui cammina ed è molto ricercata dai principali stilisti di moda di tutto il mondo. Con un patrimonio netto di $ 25 milioni alla tenera età di soli 24 anni, Bella è una delle modelle più redditizie al mondo e ha già lavorato con i designer più d’élite, inclusi; Tom Ford, Givenchy e Chanel. Con i suoi lineamenti scolpiti e la figura incredibilmente tonica, Bella continua a stordire i fan e li coinvolge pesantemente sui social media. Il suo patrimonio netto è di $ 25 milioni e non mostra assolutamente segni di rallentamento.
Anwar Hadid
Essendo l’unico figlio nato da Yolanda e Mohamed, Anwar Hadid ha un’eredità impressionante su cui fare affidamento, ma questo non gli ha impedito di far luce sul suo potenziale di reddito. Allontanandosi dal mondo della moda dominato dalle sue sorelle, Anwar ha concentrato i suoi sforzi nella sua linea di gioielli unisex chiamata Martyre. Ha lanciato questo marchio insieme al musicista Yoni Laham e ha ingaggiato il fidanzato di sua sorella, Zayn Malik, per promuovere e sostenere la sua linea di gioielli. All’età di soli 21 anni, il suo patrimonio netto è stimato a $ 4 milioni.