Come scaricare film da Netflix per la visualizzazione offline

Se vuoi guardare un film su Netflix mentre sei in aereo o in un luogo senza connessione, puoi scaricare il film per vederlo offline. È un processo semplice che ti libera dal preoccuparti di quando riuscirai a connetterti di nuovo al Wi-Fi. Ecco come scaricare film da Netflix.

Passaggio 1: Assicurati che Netflix sia aggiornato.
Passaggio 2: Passa allo spettacolo o al film che desideri scaricare.
Passaggio 3: Seleziona l’icona di download sullo spettacolo o sul film che desideri guardare.
Passaggio 4: Una volta scaricato, tutti i contenuti Netflix verranno visualizzati nella sezione Download sul dispositivo.

Questa funzionalità è disponibile per iOS, Android, Amazon Kindle Fire, tablet Fire, Chromebook, Chromebox e dispositivi e computer Windows 10. Tuttavia, le restrizioni sul numero di download dipendono dal tuo piano Netflix. Ad esempio, un piano standard può scaricare fino a 15 titoli al mese su un massimo di due dispositivi.

Netflix offre due livelli di qualità per i download: Standard e Alta. La qualità Alta è in alta definizione, ma occupa più spazio sul dispositivo. La quantità di spazio di archiviazione occupata dipende dalla durata del titolo e dalla qualità della risoluzione. Non tutto su Netflix è disponibile per il download, ma i titoli scaricabili sono facili da trovare nella sezione “Disponibili per il download”.

Netflix offre anche una funzionalità chiamata “Download per te”, che utilizza la cronologia di visualizzazione per scaricare automaticamente film e programmi TV in linea con i tuoi gusti.

Puoi eliminare singoli titoli o tutti i download dalla sezione Download dell’app Netflix. Avere una libreria di film e programmi scaricati sul tuo dispositivo renderà piacevole e divertente il tempo trascorso in viaggio o in un luogo senza connessione Wi-Fi.

ARTICOLI COLLEGATI: