Come si sente l’ex Mariah Carey riguardo a 12 bambini

Nick Cannon afferma che Mariah Carey è la sua sostenitrice n. 1 quando si tratta della sua numerosa famiglia.

“Lei è ad alta frequenza. Mi chiede sempre: ‘Stai bene? Come va’? Ti stai occupando di tutto?’” condivide il nuovo conduttore di “Beat Shazam” in un prossimo episodio di “The Jason Lee Show”.

Cannon scherza nella clip esclusiva ottenuta da Page Six dicendo che “niente può infiltrarsi” nel “Manor of Carey” del cantante di “Heartbreaker”, motivo per cui gli dice costantemente di non portare “nessuna di quelle stronzate” a casa.

“Quando parliamo ogni giorno, lei sta solo controllando il mio spirito”, spiega Cannon all’ospite Jason Lee.

Sebbene abbia ricevuto molte critiche per essere padre di 12 figli, l’ospite di “Wild ‘N Out”, 42 anni, si limita a liquidare la disapprovazione come “messaggi a bassa frequenza”.

Nick Cannon condivide i sentimenti della sua ex moglie, Mariah Carey, riguardo alla sua grande famiglia “tori-t”.
mariahcarey/Instagram

Carey, 54 anni, invece, non fa altro che “incoraggiare” l’ex marito.

“Lei dice, ‘Yo, assicuriamoci di essere sulla stessa lunghezza d’onda ogni giorno, così quando salta fuori qualche stronzata, sappiamo che non è vero'”, dice Cannon.

L’ex star di Nickelodeon rivela anche che lui e il cantante di “Hero”, con cui condivide i gemelli di 12 anni Marocchino e Monroe, parlano quotidianamente.

In una nuova intervista pubblicata durante il fine settimana, Cannon ha affermato di essere stato “malvagiato” come un “papà morto” data la quantità di figli che ha.

Il nuovo conduttore di “Beat Shazam” ha 12 figli con donne diverse.
nickcannon/Instagram

“Sento sempre: ‘Non puoi essere presente per tutti quei bambini.’ Quindi, quindi, ottengo questo titolo di “papà morto”, ha detto.

“Non si tratta di quello che faccio per te o di quello che ti dico; si tratta di come ti senti quando sono con te. Se ti senti amato quando vedi tuo padre, questo è ciò che risuonerà.

L’ospite di “Masked Singer”, che ha rivelato di guadagnare $ 100 milioni all’anno, ha anche condiviso di essere stato sincero con tutti i suoi partner riguardo alla sua mancanza di desiderio per una relazione tradizionale prima di avere figli insieme.

In precedenza ha affermato di essere stato “malvagiato” come un “papà fannullone”.
Instagram/@nickcannon

“(Come uomo) che si è fatto le ossa, non stai cercando di dare metà di ciò che hai costruito a qualcuno che non conosci nemmeno”, ha detto, aggiungendo che preferirebbe avere una relazione onesta piuttosto che stare con “qualcuno chi sta dicendo loro che sono gli unici ma comunque si fottono il vicino.

Una delle mamme di Cannon, Bre Tiesi, ha recentemente difeso lui e la loro relazione nel trailer della prossima stagione di “Selling Sunset”.

“Con chi ho figli sono affari miei”, ha detto. “Non ho bisogno di un giudice e di una giuria.”

“The Jason Lee Show” va in onda il martedì alle 22:00 ET su REVOLT.

ARTICOLI COLLEGATI: