Compleanno di Céline Blue: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano insieme con tema Masha e Orso

SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO: COMPAGNI ALLA FESTA DELLA LORO FIGLIA

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono mostrati uniti e complici durante la festa di compleanno della loro adorata figlia Céline Blue. Nonostante le tensioni del passato e le accuse reciproche, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano aver superato le divergenze per festeggiare insieme il primo anno di vita della piccola.

IL PARTY ALL’APERTO A TEMA MASHA E ORSO

Il tema scelto per la festa di compleanno di Céline Blue è Masha e Orso, una serie animata molto amata dai bambini. L’evento si è svolto all’aperto e ha visto la presenza di numerosi amici e parenti della famiglia, tutti intenti a festeggiare la dolce bambina.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI SOPHIE CODEGONI

Sophie Codegoni ha voluto celebrare il compleanno di Céline Blue con una dedica speciale sui social: “Io un amore così grande non l’avrei mai immaginato… Sarai sempre l’amore di mamma e papà, auguri Céline”. Le foto e i video condivisi dalla giovane mamma mostrano un sorriso radioso e un’atmosfera di gioia e felicità durante la festa.

LA DEDICA DI ALESSANDRO BASCIANO ALLA FIGLIA

Anche Alessandro Basciano ha voluto dedicare delle parole alla sua piccola principessa: “Buon compleanno mia piccola principessa. Ti amo il tuo papà +1”. Tuttavia, alcuni commentatori hanno espresso delusione per il fatto che l’ex gieffino sembri concentrarsi principalmente su Céline Blue, trascurando il figlio maggiore Niccolò avuto da una relazione precedente.

LA PRESENZA DELLA FAMIGLIA AL COMPLEANNO

Sophie e Alessandro si sono lasciati fotografare insieme alla festa, dimostrando una serena convivenza e una vicinanza nei confronti della figlia. La torta a più piani e la mise rosa indossata da madre e figlia hanno reso l’evento ancora più speciale, mentre la presenza della famiglia e degli amici più stretti ha contribuito a creare un’atmosfera calorosa e gioiosa.

LE FRECCIOLE DELLA FAMIGLIA BASCIANO

Tra i commenti alla festa di compleanno di Céline Blue, spunta anche una frecciata della sorella di Alessandro, Giorgia Nicole, che sembra rimproverare Sophie per non aver invitato la famiglia alla celebrazione. Tuttavia, al momento non si sono registrate repliche a questa presunta critica.

In conclusione, la festa di compleanno di Céline Blue è stata un momento di gioia e unione per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che hanno dimostrato di mettere da parte le divergenze per il bene della loro amata figlia. Nonostante le difficoltà del passato, la coppia sembra pronta a costruire un futuro insieme, condividendo momenti di felicità e amore con la loro piccola principessa.

ARTICOLI COLLEGATI: