Compleanno Valentino Rossi nell’osteria romagnola: festa con Cremonini e Bagnaia

UN COMPLEANNO SPECIALE

Palloncini dorati e bianchi e una grande festa. Valentino Rossi domenica 16 febbraio ha compiuto 46 anni e ha celebrato il compleanno alla grande. L’ex pilota ha invitato tutti nell’osteria romagnola tanto amata dai vip, La Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna. Menù personalizzato e tanta allegria per il campione.

L’OSTERIA ROMAGNOLA

Accanto al campione di sono gli amici più cari e anche volti famosi. Su tutti quelli di Cesare Cremonini, da sempre legato al Dottore, e Pecco Bagnaia, giovane collega di Vale.

GLI AMICI

Menù ricco e tanta voglia di divertimento. Per Rossi, oltre ai palloncini, anche un grande 46 color oro e un menù personalizzato, con la scritta verde su fondo nero. “Happy birthday Vale 46”, si legge, accompagnato dal logo del ristorante. Accanto a Vale c’è l’inseparabile compagna Francesca Sofia Novello, la modella da cui ha avuto le figlie Giulietta e Gabriella.

LA FESTA

Il 46 è un numero da celebrare perché è quello che ha accompagnato Valentino per tutta la carriera in moto. Lui lo aveva scelto, facendolo diventare il suo marchio, perché lo stesso usato dal papà Graziano quando vinse il suo primo GP in Jugoslavia, nel 1979, sulla Morbidelli. Ecco allora che il numero campeggia ovviamente sulla maxi torta. Il pilota poi posa insieme ai suoi invitati e spegne le candeline su una torta in cui compaiono ancora una volta il 4 e il 6 tra un tripudio di crema chantilly, fiori e frutti di bosco. Diventare ‘grande’ gli piace parecchio: ha realizzato finora tutti i suoi sogni e continua a guidare in pista, ma in auto, nel World Endurance Championship (WEC) con il team WRT BMW.

In conclusione, il compleanno di Valentino Rossi è stato un evento pieno di allegria, affetto e celebrazione. Con la presenza dei suoi cari amici, l’ex pilota ha festeggiato un altro anno di successi e di passione per il motociclismo. Che il 46 continui ad essere un numero di fortuna e di vittorie per il Dottore!

ARTICOLI COLLEGATI: