IERI SERA AL GRANDE FRATELLO: IL FASTIDIO DI MIRKO BRUNETTI
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha espresso apertamente il suo fastidio nel vedere la complicità crescente tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di affrontare la questione durante la trasmissione, cercando di fare chiarezza sulla situazione che si stava creando tra i tre concorrenti.
MIRKO BRUNETTI ESPRIME IL SUO DISAGIO
Nel video trasmesso durante la puntata di lunedì 26 febbraio, si poteva notare chiaramente la forte affinità tra Perla Vatiero e Alessio Falsone, un legame che non è sfuggito neanche agli altri concorrenti della casa, come Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Anche Beatrice Luzzi ha sottolineato come questa vicinanza potesse risultare mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato di Perla, Mirko, che aveva già manifestato il suo fastidio in merito.
CHIARIMENTO IN TRASMISSIONE
Durante il confronto in studio, Signorini ha voluto sapere se Perla avesse esagerato con il suo comportamento, considerando anche il “livello di paranoia” di Mirko. La concorrente ha ammesso che non c’erano stati contatti fisici tra lei e Alessio, nonostante il conduttore abbia citato la scritta sul braccio che aveva fatto per il collega. Perla ha sottolineato che la complicità tra loro era sempre stata solo di amicizia, ma ha ammesso di trovarsi in una situazione complicata e di non considerarsi più fidanzata.
IL PUNTO DI VISTA DI MIRKO
Mirko Brunetti è intervenuto durante il confronto, ribadendo quanto si fossero detti durante i giorni trascorsi insieme. Nonostante alcune frasi potessero sembrare ambigue, Mirko ha dichiarato di aver ricevuto da Perla dichiarazioni d’amore e di averla attesa. Ha chiesto alla concorrente di ragionare con la propria testa e di risolvere insieme le situazioni ambigue che si erano venute a creare. Signorini ha inoltre puntualizzato sul comportamento di Perla, chiedendole se non avesse potuto avere un po’ più di riguardo nei confronti di Mirko.
UN ALTRO PUNTO DI VISTA
Perla ha difeso il suo comportamento, ricordando che aveva sempre avuto una certa complicità anche con altri concorrenti e che non aveva fatto nulla di male. La situazione rimane tesa e i telespettatori attendono di capire come si evolverà la vicenda all’interno della Casa del GF.
NUOVE NOVITÀ SUL GRANDE FRATELLO
Per rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti il Grande Fratello, continuate a seguire la trasmissione e tenetevi pronti per nuovi colpi di scena e sviluppi inaspettati.
FONTE:
https://static3.mediasetplay.mediaset.it/player/index.html?appKey=5bd1ceefa0e845001aa4d83d&programGuid=F310897701039C05&muted=false&autoplay=false