Complimenti da Pier Silvio Berlusconi per Amici: un evento nazionale

DOPO IL RECORD DI ASCOLTI DELLA FINALE DI AMICI, I COMPLIMENTI DI PIER SILVIO BERLUSCONI

La finale dell’edizione 2024 di “Amici di Maria De Filippi” ha registrato un vero boom di ascolti, con ben 4.484.000 spettatori e uno share del 31,8%. La vittoria della talentuosa cantante Sarah Toscano ha emozionato milioni di telespettatori, confermando la popolarità e il successo del programma.

PIER SILVIO BERLUSCONI RINGRAZIA MARIA DE FILIPPI

A poche ore dalla proclamazione della vincitrice, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento a Maria De Filippi e a tutto il team che ha lavorato alla realizzazione di una delle edizioni più seguite di sempre di “Amici”.

IL LAVORO STRAORDINARIO DI MARIA DE FILIPPI

Berlusconi ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Maria De Filippi e dalla sua squadra, definendolo “straordinario”. Per il AD di Mediaset, “Amici” è molto più di un semplice programma televisivo di successo, è diventato un vero e proprio evento nazionale e la principale fabbrica dello spettacolo italiano.

UNA FACTORY DI TALENTI

Berlusconi ha elogiato il programma per essere il trampolino di lancio per le future star della musica e della danza, evidenziando il ruolo fondamentale che Maria De Filippi e Mediaset hanno avuto nel suo successo. La finale di “Amici” ha confermato il forte legame che il pubblico italiano ha con il talent show, che continua ad emozionare e appassionare generazione dopo generazione.

ARTICOLI COLLEGATI: