Concerto di Al Bano a Napoli: come acquistare i biglietti per il Teatro Palapartenope

Sono trascorsi 10 anni dall’ultimo concerto di Al Bano a Napoli. Il cantante pugliese ha deciso di ritornare nel capoluogo campano dove si esibirà sulle note dei suoi principali successi. Scopriamo insieme quando e come acquistare i biglietti.

AL BANO IN CONCERTO A NAPOLI: GRANDE SPETTACOLO AL TEATRO PALAPARTENOPE

Al Bano Carrisi dopo 10 anni torna a Napoli con un grande concerto che si terrà al Teatro Palapartenope. La data fissata è il 14 novembre 2024 con un evento che vuole celebrare l’artista e i suoi brani.

In scena a Napoli, Al Bano porterà alcuni suoi successi, a partire da ‘Nel sole‘ a ‘Sharazan‘, passando per ‘Felicità‘, ‘Nostalgia canaglia‘, ‘È la mia vita‘ sino ai brani più recenti. Il cantante spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima. Sarà accompagnato da vari musicisti come il Maestro Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Arianna De Lucrezia Giulio al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Eleonora Montagnana al violino e coriste daranno Luana Heredia e Alessandra Puglisi.

Un appuntamento che non è solo legato all’amore per la musica ma anche ad un’altra sua grande passione. Il progetto “AL BANO in CONCERTO” nasce infatti dalla collaborazione e dall’amicizia tra Al Bano e Antonio Iovino, viticoltore e produttore di vino della Vitivinicola Montespina Iovino di Pozzuoli. L’evento vanta anche il Patrocinio morale del Comune di Pozzuoli.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Negli anni, Al Bano si è esibito a Napoli in più occasioni e la sua ultima esibizione al Teatro Augusteo è stata 10 anni fa. I biglietti per il concerto di Al Bano a Napoli del 14 novembre, con inizio alle 20.30, sono già disponibili sulle piattaforme di Go2 e Ticketone. I prezzi variano dai 40 euro della tribuna laterale ai 75 della poltronissima gold. Il luogo scelto è il Teatro Palapartenope, via Barbagallo numero 115.

ARTICOLI COLLEGATI: