L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto uno scontro tra le due regine della casa di Cinecittà: su Canale5, infatti, questa sera si è consumato un nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Ma, questa volta in difesa della seconda è arrivata anche l’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, la giornalista Cesara Buonamici.
GF, CESARA BUONAMICI INTERVIENE DURANTE LO SCONTRO
Dopo il primo litigio avvenuto in diretta la settimana scorsa, sia Beatrice sia Perla hanno trascorso la settimana a lanciarsi accuse e a spaccare la casa, ideando schieramenti e portando i gieffini a prendere la parte dell’una o dell’altra. Perciò anche questa sera, in puntata, Signorini ha voluto entrambe le gieffine nella mistery room per un confronto acceso, definito da Luzzi “uno scontro tra civiltà”.
Mentre Beatrice poneva l’accento su quanto lei e Perla fossero diverse e ha persino paragonato la concorrente a Rosa Ricci, protagonista della serie Mare Fuori. A commentare la vicenda è arrivata anche Cesara Buonamici, opinionista del reality, su richiesta del conduttore. Come spesso è capitato, Cesara ha apertamente criticato Beatrice, da sempre definita troppo spigolosa, per essere nella Casa, e incapace di adattarsi alle regole del gioco. Anche in questo caso, Buonamici non si è risparmiata e ha dichiarato: “Trovo che c’è un’accelerazione per Beatrice, un cambio di marcia forte. Non so se vuole far precipitare le cose, per gestire il consenso in casa o no, e questo mi sorprende. Le frasi sono andate oltre, tu hai detto ‘ho l’impressione che mi voglia uccidere’…Ma sei seria quando dici queste cose?”
Luzzi ha provato a spiegare cosa intendesse, ribattendo: “Ho detto così per il tipo di violenza che dimostrava nel parlare. Era un’esagerazione, non mi pare di aver detto ‘la liquido’ o altro”
LA REAZIONE DEL PUBBLICO
Il confronto tra le due concorrenti ha scatenato un acceso dibattito tra il pubblico del Grande Fratello, diviso tra sostenitori di Beatrice e difensori di Perla. Le dichiarazioni delle due gieffine e di Cesara Buonamici hanno fatto nascere polemiche sul significato delle parole usate durante lo scontro e sulle dinamiche che animano la convivenza nella casa.
I TELESPECTATORI SI ESPRIMONO SUL WEB
Su Twitter e sui social network, molti telespettatori hanno condiviso le proprie opinioni sul confronto tra Beatrice e Perla. Alcuni hanno sostenuto la posizione di Beatrice, criticando la reazione di Cesara Buonamici e difendendo la libertà di espressione della concorrente. Altri, invece, hanno preso le difese di Perla, evidenziando il carattere mite della ragazza e condannando le accuse mosse contro di lei da parte di Beatrice.
IL FUTURO DELLE DUE CONCORRENTI NELLA CASA
Dopo lo scontro in diretta, resta da vedere quale sarà l’evoluzione della situazione tra Beatrice e Perla nella casa del Grande Fratello. Le tensioni tra le due concorrenti sembrano essere ancora molto alte, e il coinvolgimento dell’opinionista Cesara Buonamici potrebbe aver amplificato la situazione. È probabile che nelle prossime puntate del reality si assisterà a nuovi colpi di scena e a ulteriori confronti tra le due gieffine, alimentati anche dalle reazioni del pubblico esterno.
IL COMMENTO DELL’APPASSIONATO
Intervistato su quanto accaduto, un appassionato del Grande Fratello ha dichiarato: “Sono sempre più coinvolto nelle dinamiche della casa, ma è inaccettabile che le accuse arrivino a un livello così grave. Spero che Beatrice e Perla riescano a trovare un punto di incontro e a superare le loro divergenze, per il bene della convivenza all’interno della casa e per il rispetto reciproco”.
Mentre si avvicina la prossima puntata del Grande Fratello, gli spettatori restano in attesa di nuovi sviluppi e colpi di scena all’interno della casa di Cinecittà. Resta da vedere quale sarà il ruolo di Cesara Buonamici nella mediazione tra le due concorrenti e se riuscirà a placare le acque agitate dall’ultimo scontro.