Confronto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese al Grande Fratello: lacrime e tensione in diretta

GRANDE FRATELLO: IL CONFRONTO TRA MONIA LA FERRERA E MASSIMILIANO VARRESE

Nel corso della 32esima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, martedì 23 gennaio 2024, c’è stato un confronto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. All’ex hostess catanese è stato chiesto chi fosse Giovanni e la 35enne ha dichiarato che è una persona particolarmente speciale che è sempre stata nella sua vita e sempre ci sarà.

IL PASSO INDIETRO DI MASSIMILIANO

Queste parole sembrano aver spiazzato Massimiliano che ha affermato in diretta di voler fare un passo indietro e che per la prima volta, la situazione ora è più chiara. “Se l’avessi capito meglio, forse non avrei fatto neanche un piccolo passo. Perché come lei ha le sue paure, anche io ho le mie, e non mi sarei permesso nulla al di là di un’amicizia speciale” ha dichiarato Varrese. La reazione di quest’ultimo ha deluso molto Monia che non si è sentita difesa e protetta dall’attore romano.

ILLOCALE SFOLGO DI MONIA CON LETIZIA PETRIS

Poco dopo La Ferrera si è sfogata con Letizia Petris ed è anche scoppiata a piangere: “Sono cose importanti. E tu? Ma anche qualora fuori ci fosse un cr*tino che dice “ho avuto una relazione con Monia”. Ma secondo te, io non è che sono dentro casa mia o siamo in un villaggio turistico senza telecamere. Io ho una reputazione, una carriera, ma stai scherzando? Ho due figli a casa. Ma una cosa del genere? No, mi dispiace per tutte le batoste che ha preso qui dentro, le sto subendo io tutte le conseguenze che voi neanche ve ne accorgete. Mi dispiace, ma come io ho i miei muri, lui ha i suoi muri, ci sta. Stiamo cercando di trovare un punto di incontro, ma così no. Perché io in qualsiasi situazione lo avrei difeso. Anche se fosse scesa la persona più importante del mondo, l’avrei difeso comunque. Io l’altra volta sono andata contro di lui, contro Massimiliano per la situazione con Vittorio, perché veramente era una cavolata. Ma perché era giusto fare così. Io sono sempre dalla parte del giusto, della verità. Ed è la seconda volta che metti in dubbio la mia verità? Mi rode Leti”.

TRAILER DELLA PUNTATA

L’episodio ha raggiunto un alto livello di tensione e ha catturato l’attenzione degli spettatori. Gli spettatori sono già impazienti per vedere cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello. Per chi si fosse perso l’ultima puntata, è possibile guardare il trailer qui di seguito per farsi un’idea degli avvenimenti più salienti. Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO

Il Grande Fratello continua a suscitare scalpore e ad attirare l’attenzione del pubblico con i suoi colpi di scena e le tensioni tra i concorrenti. Non resta che attendere con trepidazione lo sviluppo degli eventi nella prossima puntata. Restate sintonizzati per scoprire le ultime news sul Grande Fratello.

ARTICOLI COLLEGATI: