Contestazione al ripescaggio al Grande Fratello: Shaila Gatta, Spolverato e Calvani contrari

Una forte tensione si è scatenata all’interno della Casa del Grande Fratello, con un gruppo di concorrenti guidato da Shaila Gatta, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato in aperta rivolta contro le “re-entries”, ovvero i concorrenti che sono stati riammessi nel gioco dopo essere stati eliminati. In particolare, Jessica Morlacchi e Helena Prestes sono state nel mirino delle critiche.

IL RIPESCAGGIO DEI CONCORRENTI DIVIDE LA CASA

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello ha visto il ritorno in gioco di diversi ex concorrenti, grazie a una sessione di televoto flash che ha permesso al pubblico di decidere chi riammettere nella Casa. Tra i concorrenti che hanno fatto il loro ritorno ci sono Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago Garcia, Michael Castorino, Federica Petagna e persino Eva Grimaldi, che è stata riammessa pochi minuti dopo essere stata eliminata.

I concorrenti ritornati nella Casa avranno la possibilità di rimanere nel tugurio per qualche tempo, in attesa della puntata del 23 gennaio 2025, in cui verranno sottoposti nuovamente a televoto per decretare almeno due nuove eliminazioni. Tuttavia, non tutti i concorrenti presenti all’interno della Casa hanno accolto con favore il ritorno dei “riammessi”, con Shaila Gatta in prima linea nella contestazione.

LA RIVOLTA DI SHAILA GATTA

Shaila Gatta ha espresso apertamente la sua disapprovazione per il ritorno dei concorrenti eliminati nella Casa del Grande Fratello. La ragazza, ex allieva di Amici, ha dichiarato la sua indignazione per il fatto che concorrenti come Jessica Morlacchi possano avere una seconda chance nel gioco, definendo la situazione “curiosa” e “bizzarra”. Secondo Shaila, permettere ai concorrenti eliminati di rientrare nel gioco vanifica le punizioni e le dinamiche del reality.

LUCA CALVANI E LORENZO SPOLVERATO UNISCONO LE LORO VOCI

Anche Luca Calvani e Lorenzo Spolverato si sono schierati contro il ripescaggio dei concorrenti eliminati. Luca ha criticato in particolare il ritorno di Jessica Morlacchi, sottolineando che chi si ritira da un gioco non dovrebbe avere la possibilità di tornare. Anche Lorenzo ha espresso il suo dissenso, evidenziando che concorrenti come Helena Prestes, eliminata dal televoto, non dovrebbero essere riammessi in gioco.

La tensione all’interno della Casa del Grande Fratello è alle stelle, con un gruppo di concorrenti che si oppone fermamente al ritorno dei “riammessi”. La situazione si prospetta infuocata e piena di colpi di scena, con il televoto che deciderà il destino dei concorrenti in lizza per una permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: