MEDIASET: IN ESCLUSIVA I QUARTI DI FINALE DELLA COPPA ITALIA 2024
Mediaset si appresta a trasmettere in chiaro ed in esclusiva assoluta i quarti di finale della Coppa Italia 2024. La principale coppa calcistica italiana, seconda solo al campionato di Serie A in termini di prestigio, tornerà sulle reti Mediaset da martedì 9 a giovedì 11 gennaio 2024.
GRANDE CALCIO ITALIANO IN CHIARO
Tre serate di grande calcio italiano su Mediaset, con la messa in onda in chiaro delle partite dei quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024. Un importante primato per Mediaset, che si è assicurata i diritti della competizione calcistica fino al 2027. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
IL CALENDARIO DELLE PARTITE
L’appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia 2024 è fissato da martedì 9 a giovedì 11 gennaio 2024, con quattro partite trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. I post partita saranno tutti affidati alla conduzione di Monica Bertini su Canale 5 e Italia 1 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
IL TABELLONE DELLE PARTITE
Tre giornate di grandi emozioni sulle reti Mediaset con i quarti di finale delle partite di Coppa Italia 2023-2024. Ecco nel dettaglio le partite in programma:
MARTEDI 9 GENNAIO:
– Fiorentina-Bologna, in diretta dalle ore 21.00 su Canale 5 con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
A seguire, sempre su Canale 5, l’appuntamento del post partita condotto da Monica Bertini con ospiti Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Stefano Sorrentino e Andrea De Marco.
MERCOLEDÌ 10 GENNAIO:
– Lazio-Roma, in diretta dalle ore 18.00 su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A seguire il commento del dopo-partita nel programma condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Filippo Galli, Massimo Mauro e Graziano Cesari;
– Milan-Atalanta, in diretta dalle ore 21.00 su Canale 5 con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Subito dopo il match, il programma condotto da Monica Bertini con ospiti Mino Taveri, Filippo Galli, Massimo Mauro e Graziano Cesari.
GIOVEDÌ 11 GENNAIO:
– Juventus-Frosinone, in diretta alle ore 21.00 su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Pre e post partita nel programma sportivo presentato da Monica Bertini con ospiti Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.
I quarti di finale della Coppa Italia promettono partite emozionanti e Mediaset si prepara a offrire ai suoi telespettatori un’esperienza di calcio italiana unica, con la professionalità e l’entusiasmo che contraddistinguono le sue trasmissioni sportive.