Cosa vedremo a Back to school: Federica Panicucci racconta questa edizione

In occasione del ritorno di Back to school su Italia Uno, Federica Panicucci ha rivelato alcune curiosità sulla nuova edizione del programma.

Delusione dei concorrenti:

Il divertente format televisivo condotto da Nicola Savino nell’annata di esordio, si trasforma in un’esperienza seria e profonda per diversi dei partecipanti. La padrona di casa, intervistata da Confidenze, ha ammesso che non tutti i concorrenti riescono a passare l’esame e in questi casi tutti rimangono “malissimo”.

Momenti esilaranti:

Federica Panicucci ha dichiarato di aver riso molto durante le riprese del programma grazie ai “momenti veramente esilaranti” degli aspiranti alunni.

Uno spoiler dall’ex-gieffino:

Tra i vip che parteciperanno a Back to school troveremo anche Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello e noto velino di Striscia la notizia. In una recente apparizione a Mattino Cinque, Pretelli ha svelato un piccolo spoiler sulla sua partecipazione, lasciando intendere la possibilità di un’intrigante comparsata di Giulia Salemi.

Partecipazione di Valeria Marini:

La nuova edizione di Back to school avrà una parata di grandi nomi tra cui anche Valeria Marini, benché l’attrice abbia avuto qualche difficoltà durante la partecipazione al programma.

ARTICOLI COLLEGATI: