Nelle ultime ore, i fan hanno iniziato a far notare a Giorgia Soleri una certa somiglianza tra lei e la mamma di Ghali, intervenuta al Festival di Sanremo durante le esibizioni dell’adorato figlio. Questo ha portato l’attivista, ex di Damiano dei Maneskin, a fare una confessione inaspettata sul rapper.
GIORGIA SOLERI CONFESSA, COTTA NON CORRISPONDI PER GHALI
Attivista e influencer, Giorgia Soleri è tornata single dopo la fine della lunga relazione con Damiano David e non ha mai nascosto di aver sofferto moltissimo per questa rottura, dovendo stravolgere dall’oggi al domani la sua vita. Mentre Damiano ha ritrovato l’amore al fianco di Dove Cameron, ex stella della Disney, con la quale ha fatto coming out ai Grammy e della quale sembra essere davvero molto innamorato, Giorgia è ancora single e si concentra sulla sua attività. Dopo il Festival di Sanremo, Soleri è stata sommersa di commenti da parte dei fan che hanno notato una somiglianza tra lei e la mamma di Ghali, che è apparsa più volte durante le esibizioni dell’adorato figlio sul palco dell’Ariston.
“Mi sarei potuta offendere perché mi avete scambiata con una donna visibilmente più grande e bella di me, invece mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata così purtroppo […] È dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo ca***a di striscio”.
Giorgia ha replicato così su Instagram rivelando, dunque, di avere una bella cotta per Ghali, ma che questo interesse non è assolutamente corrisposto dato che il rapper non le ha mai scritto. Vero è che per lungo tempo lei è stata fidanzata con Damiano, dunque chissà se ora Ghali prenderà al balzo la palla per contattarla. Della vita privata del cantante non si sa molto, dal momento che è sempre stato attento a far parlare per sé la sua musica, e a parlare pubblicamente solo delle cause che gli stanno più a cuore, come il recente intervento sul genocidio che ha portato la Rai a prendere provvedimenti, per poi fare un passo indietro visto il clamore mediatico suscitato dal cantante di “Casa mia”.
UN POST SU INSTAGRAM FA SCATENARE I FAN
Il post di Giorgia Soleri su Instagram ha fatto scatenare i fan, che commentano entusiasti e curiosi su una possibile relazione tra l’attivista e il rapper Ghali. La foto postata da Giorgia ha attirato l’attenzione dei follower, che si sono divisi tra chi spera in una possibile storia d’amore e chi preferirebbe lasciare i due artisti liberi di seguire i propri destini senza interferenze esterne.
LA REAZIONE DI GHALI
Al momento, Ghali non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla confessione di Giorgia Soleri. Il rapper è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata e non ha mai condiviso dettagli sulla sua sfera sentimentale con il pubblico. Resta da vedere se la cotta non corrisposta di Giorgia Soleri per Ghali potrà trasformarsi in qualcosa di più concreto, oppure se rimarrà solamente un’adorazione platonica da parte dell’attivista.
I FAN SI DIVIDONO
I fan dei due artisti si sono divisi sui social, con alcuni che sono entusiasti all’idea di una possibile relazione tra Giorgia e Ghali, mentre altri preferirebbero che ognuno seguisse il proprio cammino senza interferenze esterne. L’attenzione mediatica su di loro potrebbe aumentare nei prossimi giorni, con nuovi sviluppi che potrebbero svelare se c’è davvero qualcosa di romantico tra i due oppure se si tratta solamente di speculazioni dei media e dei fan.