TEMPTATION ISLAND: CRISI TRA ALESSIA E LINO
La quarta puntata di Temptation Island ha visto protagonista la coppia napoletana formata da Alessia e Lino, la quale è giunta al capolinea. La crisi tra i due era già evidente fin dall’inizio del programma, con Lino che si è mostrato sempre più vicino alla tentatrice Maika.
LA DECISIONE DI ALESSIA
Dopo aver visto Lino sempre più coinvolto con Maika fino ad arrivare a passare una notte insieme al mare, Alessia ha preso una decisione radicale. Alla fine della puntata chiede un falò di confronto immediato, comunicando a Filippo Bisciglia la sua volontà di separarsi da Lino. Nonostante i tentativi del conduttore di convincere Lino ad affrontare la situazione, quest’ultimo si nega.
IL COLPO DI SCENA
Per cercare di scuotere Lino e farlo partecipare al falò, Alessia registra un video minaccioso. Dopo un po’ di esitazione, Lino decide finalmente di presentarsi al confronto. La tensione tra i due è palpabile fin da subito, con Alessia che accusa Lino di tradimento e quest’ultimo che ribatte con accuse di mancanza di gioco da parte della ragazza.
LA SEPARAZIONE
Dopo una discussione accesa, Filippo Bisciglia chiede loro se vogliono tornare a casa insieme. Entrambi decidono di separarsi, con Lino che corre immediatamente da Maika. Tuttavia, il conduttore annuncia un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti della coppia.
Il falò di confronto si conclude con la separazione tra Alessia e Lino, ma la situazione è ancora aperta per quanto riguarda il loro futuro. L’ultima puntata promette nuovi sviluppi e tensioni, con i telespettatori in attesa di conoscere il destino di questa tormentata coppia.