DOPO L’AMORE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP, CRISI PER EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA
Hanno festeggiato un anno d’amore, dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, ma ora sono al centro dei gossip per una presunta crisi di coppia. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno fatto ricredere tutti coloro che credevano che i due stessero insieme solo per convenienza, per emergere all’interno della casa di Cinecittà, dimostrando di amarsi davvero molto. Micol si è trasferita a Roma da Edoardo, ritrovando anche la sorella Clizia che convive nella Capitale con il futuro marito Paolo Ciavarro e i due figli.
LA SCELTA DI TRASCORRERE IL CAPODANNO SEPARATI
La scelta di trascorrere il Capodanno separati, tuttavia, ha fatto storcere il naso ai fan degli Incorvassi, soprattutto quando il fratello di Guendalina si è mostrato in compagnia dell’ex fidanzata Lucia, con la quale conserva un ottimo rapporto. A dar corda ai gossip sulla presunta crisi anche un gossip lanciato da Deianira Marzano, che parlava di una coppia al limite dopo un gesto importante che non sarebbe arrivato a Natale, portando la fidanzata a riflettere sul futuro insieme. Mentre Edoardo è tornato a fare riferimenti alla sua love story con la Incorvaia, lei ha deciso di rompere il silenzio su Instagram, ammettendo:
“Volevo rassicurare tutti quanti, anche le persone che non si degnano neppure di salutarmi ma mi scrivono quasi con tono minaccioso di fargli sapere qualcosa riguardo la mia storia, che va tutto a gonfie vele. Non vi preoccupate che presto saremo insieme”. Insomma, nessuna crisi per gli Incorvassi. Edoardo e Micol sono più innamorati che mai e pronti a nuovi progetti insieme. Senza dubbio sarà l’ex gieffina la testimone di nozze di Clizia, al settimo cielo per la romantica proposta di Ciavarro.
LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO
Per le ultime novità sul Grande Fratello, vi invitiamo a tenervi aggiornati sulle nostre pagine.