IL RITORNO DI FIANMA TRA MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO: CRITICHE E COMMENTI
Il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero non sembra aver convinto ed emozionato proprio tutti. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, l’ex concorrente Raffaello Tonon e Anna Pettinelli hanno commentato e criticato l’ultimo incontro dei Perletti al Grande Fratello.
PERLETTI SOTTO ACCUSA
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono finalmente ritrovati, ma il loro incontro al Grande Fratello ha fatto storcere il naso a un ex concorrente del reality show e una nota professoressa di Amici 23. Stiamo parlando di Raffaello Tonon e Anna Pettinelli che, ospiti a Pomeriggio 5, hanno preso in giro i baci dei Perletti.
“Non mi convincono, sono molto scettica, adesso vi spiego perché. Io trovo che quando due persone si amano, hanno anche un atteggiamento fisico diverso. Tra loro c’è stato questo abbraccio e questo bacetto, che non era un bacio, era una mezza schifezzetta. Sì, si sono un po’ baciati, ma nulla di che. Quando due si ritrovano e – come dice Perla decidono di darsi una seconda possibilità – si divorano, non si danno il bacetto” ha affermato la Pettinelli seguita da Tonon “Più che due innamorati al Grande Fratello sembrano due personaggi dell’amor cortese”.
Dichiarazioni che sono state mostrate ai diretti interessati durante l’ultima puntata del Gf. Dopo aver visto il filmato in questione, la Vatiero ha spiegato:
“Penso che sinceramente, fondamentalmente per il vissuto che abbiamo noi e per rispetto del nostro amore penso che tutto quello che dice lei, che lo devo divorare lo faccio fuori dalle telecamere e non qui dentro. Proprio perché non vogliamo affrontare determinate cose qui io faccio tutto al di fuori. Poi è stato, voglio dire, entrambi abbiamo bisogno più di un abbraccio, che di un bacio e quindi va bene così. Sappiamo noi quanto è stato difficile stare all’interno della casa con tante telecamere. Molte volte ci siamo detti ‘quanto vorrei essere fuori con te.
CRITICHE E SUPPORTO
Le critiche dei due ospiti di Pomeriggio 5 non sono passate inosservate, ma non sono mancati neanche i sostenitori dei Perletti. Greta Rossetti, ex coinquilina di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello, si è sbilanciata a favore della coppia, difendendo il loro ritorno di fiamma.
L’OPINIONE DEGLI SPETTATORI
Dopo la discussione apparsa in televisione, gli spettatori del reality show si sono divisi tra chi sostiene la coppia e chi invece dubita della sincerità dei loro sentimenti. I commenti sui social network non sono mancati, creando un dibattito acceso sulla veridicità del ritorno di fiamma tra Mirko e Perla.
CONCLUSIONI
Mentre la coppia si gode i momenti di riconciliazione, le critiche e i commenti negativi continuano a circolare, mettendo in discussione la sincerità e la solidità del loro rapporto. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi e dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati per fare chiarezza su questa vicenda. Resta comunque evidente che il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stato oggetto di attenzione e dibattito da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.