È tempo di un nuovo appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. La puntata andrà in onda domenica 21 gennaio alle 17.20 su Rai1.
“Da noi… a Ruota Libera” è un programma che si distingue per la sua capacità di coinvolgere gli ospiti in diversi spunti, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo. Si tratta di un “late-show” della domenica pomeriggio, un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
OSPITI DI PUNTATA
Gli ospiti del nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a ruota libera”, per questa domenica sono: Leonardo Pieraccioni e Chiara Francini, protagonisti di “Pare parecchio Parigi”, l’ultimo film diretto e interpretato dall’attore e regista toscano, ora nelle sale. Jasmine Trinca, protagonista de “La Storia”, la serie, in onda su Rai 1, diretta da Francesca Archibugi e tratta dal romanzo di Elsa Morante. Con lei ci saranno anche i giovani Francesco Zenga e Mattia Basciani, nel cast della serie. Infine, Dario D’Ambrosi, attore, regista, artista, creatore del movimento teatrale, “Teatro Patologico”, nato con lo scopo di creare un contatto tra il teatro e gli ambienti dove si lavora sulla malattia mentale.
DOVE VEDERE IL PROGRAMMA DA NOI… A RUOTA LIBERA
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma ideato e realizzato da un team creativo, con la regia di Elisabetta Pierelli. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.
L’episodio in onda domenica 21 gennaio promette una combinazione di ospiti interessanti e spunti coinvolgenti, che porteranno i telespettatori in un viaggio emozionante e stimolante. Non perdere l’appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera” e preparati a essere rapito dalle storie, dai sorrisi e dagli incontri coinvolgenti che il programma ha in serbo per te.