Dai un’occhiata al patrimonio immobiliare di Taylor Swift

Taylor Swift non sarà mai fuori moda, o almeno fuori casa. La superstar ha costruito un portafoglio immobiliare che, secondo quanto riferito, vale almeno $ 150 milioni. Ha utilizzato trust e società a responsabilità limitata (LLC) per acquistare proprietà negli Stati Uniti.

Nel 2009, all’età di 19 anni, Swift ha fatto il suo primo acquisto importante: un attico di 4.000 piedi quadrati con tre camere da letto nell’Adelicia a Nashville, nel Tennessee. Ha pagato $ 1,99 milioni per l’attico tramite un fondo fiduciario. L’unità è ora stimata per un valore di oltre $ 5 milioni.

taylor swift nashville

 

Non solo The Adelicia è vicino al Music Row di Nashville, ma ha anche un garage privato, una piscina riscaldata e un centro fitness. Apparentemente le piaceva così tanto l’edificio che più tardi, nel 2009, acquistò un appartamento di 1.000 piedi quadrati con una camera da letto sotto l’attico per $ 387.000.

Swift ha detto a Vulture di aver progettato lei stessa l’attico. Quando ha parlato con la pubblicazione nel 2013, aveva una foto in mostra di Kanye West che la interrompeva agli MTV Video Music Awards del 2009. Sotto la foto avrebbe scritto: “La vita è piena di piccole interruzioni”.

Secondo quanto riferito, Swift ha acquistato la Northumberland Estate a Forest Hills, nel Tennessee, nel 2011 per $ 2,5 milioni. Si stima che la proprietà valga ora $ 8 milioni e, secondo quanto riferito, la madre di Swift, Andrea, vive in casa.

tenuta di taylor swift nashville northumberland

 

La Northumberland Estate è una casa in stile revival greco costruita intorno al 1934. In passato apparteneva a Guilford Dudley Jr., che era l’ambasciatore degli Stati Uniti in Danimarca.

Swift ha acquistato una villa in stile coloniale di 11.000 piedi quadrati a Watch Hill, Rhode Island per $ 17,75 milioni nel 2013.

taylor swift's watch hill rhode island mansion si trova in cima a una collina che domina un litorale

 

La casa, precedentemente nota come Holiday House, è stata costruita nel 1904. Swift ha scritto “l’ultima grande dinastia americana” nel suo album “folklore” sull’ex proprietaria della casa, Rebekah Harkness.

Secondo quanto riferito, ha pagato la casa in contanti.

“Ho preso la casa quando avevo poco più di vent’anni come luogo in cui la mia famiglia potesse riunirsi e stare insieme”, ha detto la Swift a Entertainment Weekly, dicendo che ha saputo di Harkness “non appena sono stata attraversata [la sua ex Rhode Island ] casa.”

Swift è noto per aver organizzato feste del 4 luglio a casa, che si trova nel punto più alto di Watch Hill e ha una vista su Little Narragansett Bay. La villa ha otto camere da letto, otto camini e una piscina.

Ora si stima che valga $ 22,5 milioni.

Swift ha acquistato la villa di Beverly Hills conosciuta come Goldwyn Estate nel 2015 per $ 25 milioni.

casa di taylor swift beverly hills

 

La proprietà è ora stimata per un valore di $ 30 milioni, secondo Zillow.

Secondo quanto riferito, Swift ha acquistato la proprietà tramite una LLC dalla famiglia Goldwyn. Apparteneva al leggendario produttore di Hollywood che faceva parte dell’iconico studio cinematografico Metro-Goldwyn-Mayer e, secondo quanto riferito, ospitava vecchie star di Hollywood come Clark Gable e Bette Davis.

La villa dispone di sei camere da letto, un campo da tennis, un intero appartamento per gli ospiti e una piscina.

Swift si è data il benvenuto a New York acquistando due attici nell’edificio Pan di Zucchero di Tribeca nel 2014 per 19,95 milioni di dollari.

Edifici nel quartiere Tribeca di New York.

 

Ha trasformato gli attici in un duplex di 8.309 piedi quadrati, che ora ha 10 camere da letto e 10 bagni.

Swift ha acquistato gli attici tramite una LLC dal regista de “Il Signore degli Anelli”, Peter Jackson.

Tre anni dopo, nel 2017, ha acquistato la casa a schiera accanto per $ 18 milioni e nel 2018 ha acquistato un altro appartamento nell’edificio Sugar Loaf per $ 9,75 milioni.

Andrew Azoulay, un agente immobiliare a Manhattan, ha dichiarato al Wall Street Journal di aver detto a Swift di acquistare la casa a schiera per fungere da garage privato e di acquistare l’appartamento al secondo piano per collegare il garage al suo duplex nell’edificio del Pan di Zucchero. .

ARTICOLI COLLEGATI: