”Damellis are back!” – Giulia De Lellis si sbottona sull’ex fidanzato ideale nel podcast The Roulette Talk

GIULIA DE LELLIS RIVELA IL NOME DEL SUO EX DEL CUORE

Nel corso del podcast The Roulette Talk, condotto da Elen Ellis, Giulia De Lellis ha svelato con quale dei suoi ex fidanzati tornerebbe se fosse costretta a scegliere uno. La 28enne influencer, attualmente single dopo la fine della relazione con Giano Del Bufalo, ha sorpreso tutti annunciando che “Damellis are back” e che sarebbe disposta a dare una seconda possibilità al suo ex Andrea Damante.

GIULIA E ANDREA, UNA STORIA CHE DURA DA ANNI

Giulia ha confessato che, nonostante alti e bassi, lei e Andrea si conoscono da molto tempo e hanno vissuto insieme varie esperienze. Hanno sempre trovato il modo di ritornare insieme e si riconoscono reciprocamente. La De Lellis ha sottolineato che in questo periodo Andrea potrebbe non sopportarla e sembrare antipatico, ma lei ha deciso di fare un regalo e scherzare sulla loro relazione.

CARLO BERETTA NON NOMINATO

Durante l’intervista, la De Lellis non ha mai menzionato l’altro suo ex fidanzato, Carlo Beretta. Pur non nominandolo, ha espresso la sua preferenza per tornare con Andrea Damante se fosse costretta a scegliere tra i suoi ex.

IL PERDONO SECONDO GIULIA

Interrogata sulla questione del perdono, l’influencer ha dichiarato di essere disposta a perdonare tutti, ma se qualcuno le fa veramente del male nel profondo, non lo guarderà più allo stesso modo. Giulia ha sottolineato che se qualcuno la tradisce profondamente, lei lo cancella dalla sua vita, anche se è comunque disposta a salutarlo e ad aiutarlo se necessario.

CONCLUSIONE

Dalla sua partecipazione al podcast The Roulette Talk, è emerso un lato più intimo e personale di Giulia De Lellis. La sua apertura riguardo ai suoi ex fidanzati e al concetto di perdono ha dato ai suoi fan un’ulteriore spaccato della sua personalità e della sua visione del mondo. Resta da vedere se il ritorno di fiamma con Andrea Damante si concretizzerà o se Giulia preferirà guardare al futuro senza guardare troppo al passato.

ARTICOLI COLLEGATI: