Daniele Capuana: il trono di Brando a Uomini e Donne, preferenza per Beatriz e ritorno possibile

DANIELE CAPUANA e il suo bilancio su Uomini e Donne

Daniele Capuana, ex corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, ha concesso un’intervista a Lorenzo Pugnaloni in cui ha fatto un bilancio del suo percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi. Durante l’intervista, Capuana ha commentato la scelta del tronista Brando Ephrikian, che ha deciso di scegliere Raffaella Scuotto come sua compagna.

DANIELE E IL TRONO DI BRANDO

Capuana ha espresso la sua preferenza per la giovane corteggiatrice Beatriz D’Orsi durante il trono di Brando Ephrikian. Ha affermato di aver visto il trono di Brando come una sitcom e ha ammesso di pensare che il tronista avrebbe deciso di non scegliere nessuna delle due ragazze fino all’ultimo momento. Capuana ha dichiarato di aver sperato che Brando scegliesse Beatriz D’Orsi, poiché il suo percorso emotivo durante il programma l’aveva colpito di più rispetto a quello di Raffaella Scuotto. Ha sottolineato che con Beatriz avrebbe visto un conflitto continuo, mentre con Raffaella c’è più dialogo e tranquillità. Capuana ha elogiato la maturità di Beatriz e ha sottolineato che per conoscerla veramente bisogna guardarla al di fuori dello studio televisivo.

IL POSSIBILE RITORNO DI DANIELE

Quando è stato interrogato su un possibile ritorno a Uomini e Donne, Daniele Capuana ha ammesso che nel parterre over ci sono molte belle donne e che sarebbe aperto a tornare nel Trono Over se glielo venisse chiesto. Ha sottolineato che non esclude questa possibilità e che valuterebbe la proposta se gli venisse fatta.

ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne, continuate a seguire il programma e i suoi avvincenti racconti d’amore e passione.

ARTICOLI COLLEGATI: