Si è verificato un nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip 7, ma questa volta è stato tutto tranne che piacevole. Daniele Dal Moro è stato squalificato dal reality show ieri nel pomeriggio, dopo aver ricevuto numerosi richiami, come affermato dal comunicato ufficiale. La decisione ha lasciato i VIP e i telespettatori increduli e, durante la serata, ne hanno parlato spesso.
Daniele Dal Moro ha condiviso il video che avrebbe causato la sua squalifica, dove si vedeva lui e Oriana Marzoli discutere e poi punzecchiarsi a vicenda. Nel filmato, Daniele aveva chiesto alla ragazza di toglierle le mani dalla faccia, ma Oriana non aveva acconsentito. Poi Daniele ha fatto un gesto che avrebbe scatenato il resto, insieme ad alcune affermazioni fatte subito dopo la diretta.
Nell’intero video pubblicato da Daniele Dal Moro, ha precisato che si sarebbe trattato solo di un gioco tra lui e Oriana Marzoli e che la scelta di squalificarlo sarebbe stata troppo dura. Daniele ha dichiarato che il Grande Fratello avrebbe dovuto applicare un provvedimento disciplinare in molte altre occasioni, come aveva già accennato in un precedente articolo. Inoltre, ha suggerito di chiedere direttamente a Oriana se effettivamente le avesse fatto del male.
Non si sa ancora come il Grande Fratello risponderà all’accaduto e alle parole di Daniele Dal Moro, ma i telespettatori rimangono in attesa di ulteriori sviluppi.