Daniele De Bosis, personaggio noto per la sua partecipazione a Temptation Island, ha deciso di aprirsi con i suoi follower su Instagram riguardo a un periodo difficile che sta vivendo. Attraverso una storia pubblicata sul social network, De Bosis ha rivelato di essere alle prese con un’intensa ansia che lo pervade dall’alba al tramonto, isolandosi da tutto e da tutti. Questo stato d’animo lo ha spinto a intraprendere un percorso di cura con uno specialista al fine di recuperare obiettivi e passioni che ha sentito di aver perso.
IL RACCONTO DI DANIELE DE BOSIS
“Nel corso degli ultimi tempi, mi sono trovato ad affrontare un momento davvero difficile”, ha dichiarato De Bosis sul suo profilo Instagram. “L’ansia mi circonda costantemente, non mi abbandona nemmeno nei momenti di riposo. Ho deciso di allontanarmi da tutto e da tutti, inclusi i miei amici più stretti, per poter affrontare questa situazione al meglio.”
In un momento di grande vulnerabilità, De Bosis ha scelto di parlare pubblicamente della sua condizione emotiva, sottolineando l’importanza di confrontarsi con le proprie paure e di ricevere supporto dagli altri. “È difficile per me condividere queste sensazioni, ma sento che è giusto farlo”, ha aggiunto l’ex concorrente di Temptation Island.
IL POST DI DANIELE DOPO TEMPTATION ISLAND
Non è la prima volta che Daniele De Bosis si apre con i suoi follower su Instagram riguardo alle sue emozioni. Dopo il suo ritorno da Temptation Island, il giovane aveva già manifestato un senso di smarrimento e di delusione per la fine della sua relazione con Vittoria Egidi. Tuttavia, questa volta sembra che la situazione sia ulteriormente peggiorata, tanto da spingerlo a cercare aiuto professionale per affrontare la situazione.
“Credo che questo periodo difficile possa essermi utile per capire chi sono veramente le persone che mi circondano”, ha concluso De Bosis. Con la speranza di trovare la giusta via d’uscita, l’ex protagonista di Temptation Island si è mostrato determinato a superare questo momento di crisi e a ritrovare se stesso.
Continua a leggere su Fanpage.it per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti Daniele De Bosis e le sue vicissitudini personali.