Daredevil: il ritorno di Charlie Cox nel 2024 – Il combattimento in anteprima dal nuovo spettacolo Marvel Eco

Daredevil e Maya Lopez combattono in un video clip esteso proveniente dal primo spettacolo in streaming della Marvel del 2024, Eco, che segna il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock. Cox ha interpretato il personaggio nel popolare show Temerario su Netflix, ma dopo la cancellazione dello show i fan temevano di non rivederlo più nel ruolo.

Tuttavia, il personaggio è riapparso nell’MCU, con un breve cameo in Spider-Man: Nessuna via di casa nel 2021 e in alcuni episodi di She-Hulk: Avvocato. Ora, prima di lanciarsi in un’altra serie da solista, Daredevil: Nato di nuovo ha ancora una fermata da fare.

Durante una partita trasmessa su Sky Sport, è stata mostrata un’anteprima dello show Eco, che include una sequenza di combattimento tra Maya Lopez (alias Echo) e Daredevil, segnando il ritorno dell’eroe vigilante nel 2024.

Il combattimento si è svolto in una sola ripresa con Matt Murdock che usava i suoi manganelli gemelli in modo abbastanza efficace. Le acrobazie dell’eroe sono in bella mostra, così come il suo classico costume rosso e nero. Non si sa esattamente per quanto tempo Charlie Cox accede allo schermo in Eco, ma il suo ruolo sembra essere un anteprima per Daredevil: Nato di nuovo, previsto per il 2025.

Quanto a Eco, i Marvel Studios pubblicheranno tutti e cinque gli episodi contemporaneamente martedì 9 gennaio sia su Disney+ che su Hulu.

ARTICOLI COLLEGATI: