DC Studios ha confermato che due personaggi del DC Universe riavviato di James Gunn saranno interpretati dallo stesso attore.
Mentre la nuova lista di progetti DCU di Gunn sembra dare il via, portando Creatura Commandos a Max nel 2024 e Superman: eredità nei cinema nel 2025, è giunto il momento di tuffarsi nel casting dei prossimi headliner DC sullo schermo.
Gunn è già al lavoro su questo compito, confermando che sia Viola Davis che suo fratello, Sean Gunn, faranno parte del nuovo universo in Waller E Creatura Commandosrispettivamente.
E con le voci che anticipano anche il lavoro svolto per il nuovo Man of Steel della DCU, recentemente sono venute alla luce ancora più nuove conferme per i primi giorni del marchio blu.
DCU lancia una stella per più ruoli
Come parte dell’annuncio che conferma il cast di DC Studios Creatura Commandosil co-CEO James Gunn ha rivelato che suo fratello Sean Gunn interpreterà due ruoli diversi.
Fornirà le voci per Weasel, una parte che ha interpretato nel 2021 La squadra suicida, insieme a GI Robot nel primo nuovo progetto della DCU. I fan della DC ricorderanno che anche Sean ha avuto un ruolo in una scena nel 2021 La squadra suicida nei panni del cattivo Calendar Man.
James Gunn ha parlato numerose volte di quanto gli piaccia lavorare con suo fratello, postando su Facebook nel 2017 che è “probabilmente [his] cosa preferita [his] lavoro” seguente Guardiani della Galassia Vol. 2rilascio di:
“Lavorare con mio fratello Sean Gunn è probabilmente la cosa che preferisco del mio lavoro. Da bambini giocavamo con i personaggi di Star Wars inventando scenari elaborati e oggi usiamo la nostra immaginazione allo stesso modo con persone e film!”
Durante la produzione per La squadra suicidaSean ha anche condiviso i suoi pensieri sul lavorare con James in un’intervista con Discutere di cinema.
Quando gli è stato chiesto quanto sia diverso lavorare a qualcosa con suo fratello, l’attore l’ha chiamato “più facile per la maggior parte lavorare con James” grazie alla loro capacità di comunicare così bene tra loro.
“In gran parte è lo stesso, ma per la maggior parte è più facile lavorare con James. Voglio dire, io e lui abbiamo una tale scorciatoia per comunicare che non mi chiedo mai cosa voglia il regista, nel modo in cui spesso faccio con altri progetti”.
Mentre il rapporto tra un regista e gli attori in un film è una parte importante della produzione, è qualcosa che i fratelli Gunn saltano proprio da quando hanno “sappiamo già come collaborare gli uni con gli altri:”
“Penso che la relazione tra un regista e un attore in ogni pezzo sarà diversa ogni volta – è qualcosa che devi imparare. È come un allenatore e un giocatore, è qualcosa che devi sentire come orientarti e capire come collaborare al meglio l’uno con l’altro. Fa parte del lavoro. Ma è una parte del lavoro che io e James possiamo saltare perché sappiamo già come collaborare l’uno con l’altro”.
DC avanza con nuovi membri del cast
James Gunn ha discusso apertamente di come utilizza gli stessi attori in più progetti, con Sean Gunn che comprende chiaramente il processo di suo fratello meglio di chiunque altro. E mentre diventa il primo attore a interpretare più di un ruolo nel DCU, i fratelli sono fiduciosi che questo porterà una nuova entusiasmante dinamica a questo franchise man mano che il riavvio avanza.
Dopo il lavoro dei fratelli Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3 per i Marvel Studios, avranno la possibilità di lavorare con un’entusiasmante raccolta di stelle per la loro introduzione alla nuova lista di progetti di Gunn nell’Universo DC.
Nelle ultime due settimane, Gunn ha annunciato il suo intero cast vocale per Creatura Commandosche porta anche più grandi nomi dell’MCU come Frank Grillo e David Harbour insieme a Sean Gunn.
E con un sacco di nuove entrate dal Capitolo 1: Gods and Monsters ancora tenute nascoste, il capo dei DC Studios ha più di una lista completa di lavoro davanti a sé per sviluppare questa saga.
Creatura Commandos dovrebbe uscire su Max nel 2024.