Deadpool 3 riporterà Rob Delaney nei panni di Peter

“Deadpool 2” ha fatto colpo quando ha debuttato nel 2018, introducendo sul grande schermo diversi personaggi iconici della Marvel, tra cui Cable (Josh Brolin), Domino (Zazie Beetz) e… Peter (Rob Delaney)? I fan del franchise ricorderanno che Peter ha risposto alla chiamata per unirsi all’X-Force di Deadpool (Ryan Reynolds), nonostante non avesse abilità superpotenti. Nessun problema, disse il mercenario con la bocca, portando con sé l’uomo di mezza età per il viaggio, solo per far morire l’intera squadra, tranne Domino.

Nonostante sia morto per mano del vomito acido di Zeitgeist (Bill Skarsgård), Scadenza ha confermato che Delaney tornerà nei panni di Peter nel prossimo “Deadpool 3.” Dopo il rapporto di Deadline, Delaney ha commentato la notizia condividendo Cinguettio che ha “deciso di guadagnare un Academy Award”. Buona fortuna Delaney! Reynolds, nel frattempo, ha risposto con entusiasmo alla notizia twittare “SugarBear!!!!!”

Come tornerà Peter, considerando che il diabetico di tipo 2 è stato trasformato in carne e poltiglia? I dettagli sono in definitiva scarsi su “Deadpool 3”, che sarà la prima voce del franchise a far parte del Marvel Cinematic Universe. La speculazione suggerisce che il viaggio nel tempo sia una possibilità, specialmente dopo che è stato costantemente utilizzato in “Deadpool 2”. Oppure, poiché l’MCU è attualmente all-in sul multiverso, forse Deadpool si dirigerà verso un universo in cui Peter è vivo e vegeto?

Chi altro recita in Deadpool 3?

Rob Delaney, che apparirà in “Mission: Impossible – Dead Reckoning” di questa estate, è solo l’ultimo A-lister a bordo a tornare nel franchise di “Deadpool”. Morena Baccarin, che appare come l’interesse amoroso di Deadpool, Vanessa, apparirà anche nel trequel diretto da Shawn Levy. Anche Karan Soni, che interpreta il fidato amico e tassista di Deadpool, Dopinder, è sulla buona strada per completare il cast. Torneranno anche l’attore di Colossus Stefan Kapicic e la star di Blind Al Leslie Uggams.

L’annuncio di casting più importante per “Deadpool 3” è stato fatto nel 2022, con la conferma che Hugh Jackman avrebbe ripreso il ruolo di Wolverine. L’attore è stato visto l’ultima volta interpretare l’iconico personaggio degli X-Men nel film candidato all’Oscar del 2017 “Logan”. A unirsi a Jackman e Reynolds per la terza uscita di “Deadpool” c’è la star di “Succession” Matthew Macfadyen e la straordinaria Emma Corrin di “The Crown”.

Con la conferma del ritorno di Delaney, è possibile che altri membri della X-Force possano apparire in “Deadpool 3”. Incrociamo le dita per Vanisher di Brad Pitt. Solo il tempo dirà cosa hanno in serbo Reynolds, Levy e il capo della Marvel Kevin Feige per Deadpool e co. questa volta.

“Deadpool 3” arriverà nei cinema l’8 novembre 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: