Emanuela Malavisi: il futuro con Marco Antonio Alessio
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Emanuela Malavisi, ha recentemente rilasciato un’intervista esclusiva a Tag24, durante la quale ha parlato apertamente della sua esperienza all’interno del noto dating show di Maria De Filippi e della sua relazione con Marco Antonio Alessio.
DELUSIONE PER L’USCITA DAL PROGRAMMA
Dopo due mesi di frequentazione e varie circostanze turbolente, Emanuela e Marco Antonio sono stati quasi costretti a lasciare il programma a causa dell’esclusività che si erano dati, considerata indicativa del legame tra loro. Questo ha portato ad un’uscita non pianificata e poco gratificante, come ha rivelato la stessa Emanuela: “Io volevo uscire da lì in una maniera poetica, quasi da film. Io volevo preparare una lettera strappalacrime per me e per lui perché è nata lì dentro quella storia, volevo che finisse lì, nel senso che la nostra scelta avvenisse in quel contesto no? E non come una cacciata, come un accompagnarci alla porta d’uscita.”
LE RIFLESSIONI SULL’ESPERIENZA A UOMINI E DONNE
Nonostante la delusione per l’uscita dal programma, Emanuela comprende le ragioni di Tina e Gianni e rimane grata per l’esperienza vissuta a Uomini e Donne: “Non mi sento di dargli totalmente contro perché il senso del programma è questo. Nel momento in cui loro dicono ‘Ok se ci sta fondamentalmente un’esclusiva, se avete dei dubbi li risolvete fuori’. Ha detto anche una cosa concreta Roberta. Non t’innamori dopo un mese, t’innamorerai col tempo quindi non puoi aspettare qui in trasmissione che t’innamori di questa persona, vai e innamorati fuori.”
IL FUTURO CON MARCO ANTONIO
Nonostante le difficoltà della lontananza fisica, Emanuela considera l’uscita dal programma la scelta migliore e si apre a un possibile futuro con Marco Antonio: “Assolutamente si. Ho mandato oggi, un paio d’ore fa, un messaggio che sarà lungo tipo la Divina Commedia alla redazione perché a loro sarò sempre grata. In primis per avermi dato lui, quindi per aver selezionato e mandato nel momento giusto la persona per me che in questo momento mi sembra giusta, già a prescindere per il fatto che ti faccia ribattere un po’ il cuore, ricredere un po’ nei sentimenti, rinvestirci, già non è di poco conto dopo tre anni di torpore.”
CONCLUSIONE
La storia di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio ha suscitato grande interesse tra i fan di Uomini e Donne, e nonostante le difficoltà incontrate, entrambi sembrano determinati a far funzionare la loro relazione al di fuori del contesto televisivo. Resta da vedere quali sviluppi avrà questa storia, ma una cosa è certa: il pubblico non ha ancora perso interesse per la loro vicenda.