Diego Luna è grato che Andor finisca dopo la seconda stagione

Come non sorprenderà nessuno che mi conosce, ho guardato Andor. Lo dico, per chi non mi conosce, perché sono pazzamente e profondamente libidinosa di Diego Luna e lo guarderei leggere l’elenco telefonico. Tuttavia, sono lieto di riferire che ho amato Andor per merito suo e non solo per il talentuoso e incredibilmente attraente protagonista. Mio marito la pensava allo stesso modo, per lo spettacolo, non per i miei pensieri lascivi su Diego. La sola scenografia è stata fantastica.

Sapevi che i designer l’hanno trattato come un pezzo d’epoca storico per renderlo autentico nel punto in cui cadeva nel Guerre stellari sequenza temporale? Ecco perché sembrava così perfetto. Anche la storia è serrata e ha svolto un ruolo importante in quello che ritengo ancora uno dei migliori Guerre stellari spin off film fino ad oggi. Ahimè, devo assaporare ogni momento della seconda stagione perché il mio Diego mi dice che sarà l’ultimo. Tuttavia, è anche sollevato perché gli permetterà di recuperare e passare ad altre cose.

Quando il tuo lavoro quotidiano viene speso a pianificare una ribellione in una galassia molto, molto lontana, è utile avere qualcosa che possa riportarti sulla Terra, o su qualunque pianeta tu chiami casa.

Quando non è il più ricercato dell’Impero in “Andor” di Disney+, Diego Luna torna a teatro. È cresciuto insieme al padre, ed è stata la costante della sua carriera.

“In un certo senso, mi ha mantenuto sano di mente”, dice l’attore dopo una lunga giornata sul set londinese della seconda stagione di “Andor”. “Il teatro è un ottimo modo per tornare indietro e mettere i piedi per terra e ricordarti cosa questo è tutto.

“Questa è l’ultima stagione di ‘Andor’”, dice Luna. “È solo uno spettacolo di due stagioni, che è davvero importante per la mia salute mentale. Ma sapendo che questa è la fine, voglio godermela e ottenere il meglio da questa esperienza”.

Dopo che ha riattaccato il blaster di Cassian, Luna ha detto che ha intenzione di rallentare un po’ e prendersi un po’ di tempo libero per riprendersi dalle Olimpiadi mentali che sono l’universo di “Star Wars”.

Allora, forse, sarà il momento per un altro ritorno terapeutico sul palco. Scherza: “C’è un’altra cosa che amo del teatro: dormi ogni notte nello stesso letto”.

Se stai cercando un letto dove dormire ogni notte, Diego, sono proprio qui! Onestamente, sono contento Andor sta finendo anche lui. Spero che la seconda stagione sia buona come la prima. E se ricevono un fulmine in una bottiglia per la terza volta, dovrebbero lasciarlo e andarsene. Parte della bellezza di Uno canaglia era che raccontava una storia così specifica, ma doveva essere solo quella storia. Ero preoccupato quando hanno annunciato Andor perché pensavo davvero che avrebbero rovinato tutto cercando di mungere la popolarità di Cassian. Ma hanno suonato le note di cui avevano bisogno. E dobbiamo ancora convincere Cassian Uno canaglia quindi c’è ancora una seconda stagione da raccontare, ma sì, è così. È morto, lascia che il suo bel viso fluttui nella galassia.

È la fine di Cassian, però? Diego lo era intervistato da Pietra rotolante che stava cercando di pomparlo per suggerimenti su come apparire casualmente in altre storie. L’abbiamo visto con questi franchise saltare su tutta la linea temporale, potrebbe succedere. Mentre riconosce che è una possibilità, Diego ha detto che non la pensa così. Non la pensava così dopo Uno canagliasapeva di essere morto in quel film e ha fatto pace con il fatto che fosse il suo unico progetto. Andor è stata una felice sorpresa. Ma ha continuato a dire questo nuovo modello di forse lo faranno, forse no tipo di casini con le teste degli attori, che portano a “questa costante ansia di non sapere cosa sta arrivando.” Sembra orribile. L’attore si chiedeva costantemente se dovesse prendere una parte o lo fosse Guerre stellari chiamerà perché quella nuova serie si svolge in un momento in cui il loro personaggio è ancora vivo. Per non parlare del fatto che non è così divertente se ce lo aspettiamo perché succede sempre adesso. Quindi, se Diego è felice di far riposare Cassian, lo sono anch’io. Lascia che il mio bambino vada avanti e si prenda cura della sua salute mentale. Ma sicuramente troverò presto un altro progetto per lui, quindi ho più foto pubblicitarie da riversare.

Probabilmente Diego è anche pronto a rallentare un po’ e a piangere adeguatamente il suo amato padre, lo scenografo Alejandro Luna, che è morto lo scorso dicembre.

ARTICOLI COLLEGATI: