La conduttrice 31enne e il calciatore 29enne, dopo pochi mesi di fidanzamento, stanno per diventare genitori per la prima volta insieme. La coppia ha deciso di trascorrere le festività pasquali in Sicilia, in compagnia della famiglia di lei.
La rivelazione del sesso del nascituro
Durante i festeggiamenti di Pasqua, Diletta e Loris hanno svelato ai loro fan su Instagram se avranno un maschietto o una femminuccia. In un video condiviso dalla presentatrice si vede una parente che tiene una torta in mano che annuncia la “cuginetta che sta arrivando”. Con i sentimenti allo sbando, Diletta ha pubblicato una serie di foto che la mostrano in costume da bagno sotto il sole del Mediterraneo.
La notizia che ha fatto discutere
La sorprendente notizia della gravidanza della coppia ha fatto discutere molti fan sui social, essendo la loro relazione ancora molto fresca. Tuttavia, la felicità dei due sembra inarrestabile. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi’, la gravidanza sarebbe di quattro mesi e la coppia si appresterebbe a diventare genitori nel corso dell’autunno.
La speranza di un futuro insieme
Attualmente, Diletta vive a Milano da molti anni, mentre Karius è un giocatore tedesco del campionato inglese. Nonostante questa distanza geografica, i due sembrano non avere intenzione di separarsi e magari nell’attesa della nascita della loro piccola, potrebbero decidere di stabilirsi insieme, chissà!