Diletta Leotta ed Elodie: workout all’aperto sexy a Milano

IL WORKOUT ALL’APERTO DI DILETTA LEOTTA ED ELODIE: UNA SESSIONE ‘HOT’ DI ALLENAMENTO

Le due bellissime donne non smettono un attimo di fare esercizi per tonificare i loro splendidi corpi e ritrovare la forma top, in verità mai persa. Diletta Leotta ed Elodie, legatissime, sono anche amiche nello sport. La conduttrice e la cantante si allenano insieme al parco nel cuore di Milano. Gonfiano i muscoli e si divertono, tra risate e battute, nonostante la fatica. Sul social condividono le immagini del workout che, grazie alla loro avvenenza, diventa ‘hot’.

LE DUE AMICHE INSIEME AL PARCO DI MILANO

Le vacanze ormai sono alle spalle. La 33enne, mamma di Aria, avuta dal marito Loris Karius, appena un anno, e la 34enne, fidanzata con Andrea Iannone, si ritrovano nella città dove vivono. Decidono di fare una sessione di allenamento all’aperto l’una accanto all’altra. Sono a Porta Nuova, sotto la Torre Solaria e il Bosco Verticale.

UN ALLENAMENTO INSTANCABILE ALL’APERTO

Nonostante il gran caldo la siciliana e la romana sono instancabili. Per loro sotto il sole esercizi a corpo libero, pull down con un cavo, bridge a terra, intensi con elastico. Alla fine Elodie è esausta. Si appoggia a un albero ed esclama: “Non ce la faccio più!”. Diletta, invece, non molla. Il personal trainer a cui entrambe si affidano le sprona e, se decidono per uno stop, immediatamente le riprende, come se fossero due bravi soldatini.

DILETTA LEOTTA E ELODIE, DUE STILI DI VITA INTENSI

La Leotta si prepara a debuttare su Mediaset come timoniera de La Talpa, reality che torna in tv. Contrariamente a quanto si era pensato in un primo momento, non lascia Dazn e rimane anche a condurre il campionato di calcio. Pure la radio è sempre presente. Elodie fa boom con la sua musica, ma non solo. Per lei anche il cinema e l’iconico calendario Pirelli 2025: è una delle protagoniste.

In conclusione, il workout all’aperto di Diletta Leotta ed Elodie è un esempio di come la passione per lo sport possa unire due donne così diverse eppure così simili nel loro impegno e nella dedizione al proprio benessere fisico. La loro sessione di allenamento all’aria aperta non è solo un momento per mantenersi in forma, ma anche per divertirsi, ridere e condividere momenti di complicità che vanno ben oltre il semplice esercizio fisico. Sono un esempio di come lo sport possa unire le persone, trasformando la fatica in un’occasione per stare insieme e sentirsi parte di qualcosa di più grande.

ARTICOLI COLLEGATI: