Discussione accesa a Uomini e Donne: Aurora Tropea show e frecciatina a Gianni Sperti causano il caos in studio

La nuova puntata di Uomini e Donne ha ripreso dalla discussione del trono classico con Mario e Ida, con Pierpaolo che è intervenuto nella lite. Ma il vero fulcro dell’appuntamento è stata una furiosa discussione di Aurora Tropea al centro studio.

UOMINI E DONNE, AURORA TROPEA SHOW: LA FURIA CONTRO IDA E GIANNI SPERTI

Pierpaolo ha preso la parola per difendere la tronista, mentre Daniele ha criticato Mario per non essere felice dell’accoglienza da parte di Ida. La discussione si è poi spostata sul trono over, con Franco, Giancarlo, Renata e Aurora. Gianni Sperti ha commentato ironicamente che tutti sembravano molto allegri, ma Aurora ha iniziato a lamentarsi dell’atteggiamento dei cavalieri.

Aurora ha fatto nomi dei cavalieri che l’hanno rifiutata e si è scagliata contro Ida, accusandola di non essere sincera. Franco ha difeso la tronista e ha chiesto ad Ida di non intromettersi. La discussione è diventata sempre più accesa, con Aurora che ha mostrato una maglietta con una frecciatina verso Gianni Sperti.

Tina ha preso le difese di Aurora, mentre Maria De Filippi ha cercato di riportare la calma, ma senza successo. La tensione è salita quando Renata ha raccontato della sua esperienza con Giancarlo e delle sue riserve sulla sua sincerità. Anche in questo caso, Tina ha avuto parole dure per il cavaliere.

Gianluca e Maura sono stati protagonisti di un’altra tensione, con Maura che ha deciso di uscire con Diego senza dirlo a Gianluca. La situazione ha portato ad un confronto tra i due cavalieri e ad una discussione accesa con Asmaa.

La puntata si è conclusa con molte tensioni e frecciatine tra i protagonisti del programma, lasciando il pubblico in attesa di nuovi sviluppi nella prossima puntata. Scopri le ultime news su Uomini e Donne per non perdere nessun dettaglio.

ARTICOLI COLLEGATI: