I Marvel Studios hanno appena fatto una scelta storica con un regista per la sua prossima serie Disney+ Daredevil: nato di nuovo che riporta in vita l’eroe preferito dai fan di Charlie Cox.
Il progetto è uno dei più attesi da molti fan del MCU. Non solo riporterà l’eroe titolare in persona, ma ci saranno anche più Kingpin di Vincent D’Onofrio e Punisher di Jon Bernthal.
Lo spettacolo Disney + è già un pezzo storico della lista dei Marvel Studios, visto che avrà 18 episodi nella sua prima stagione, il doppio della durata della serie in streaming MCU più lunga fino ad oggi. Nato di nuovo sta persino pianificando una produzione per 11 mesi o più.
Ora viene annunciato un altro elemento storico del progetto.
Daredevil fa la scelta di un attore-regista storico
Clark Johnson si unirà ai Marvel Studios Daredevil: nato di nuovo in più di un ruolo.
Johnson dirigerà entrambi due episodi della prima stagione di 18 puntate dello show e interpreterà un nuovo personaggio che ricorrerà durante lo show. Nella solita moda Marvel, i dettagli sul suo ruolo non sono noti.
Tuttavia, l’outlet ha dichiarato di ritenere che il suo personaggio si chiami Cherry.
Questa non è la prima volta che i Marvel Studios scelgono di assumere un regista per interpretare entrambe le parti nell’MCU nel suo insieme.
Uomo di ferro E Uomo di ferro 2Jon Favreau di ha diretto quei due film dando vita anche a Happy Hogan, che è stato visto in tutto il MCU nel corso degli anni.
James Gunn è noto per il cameo nei suoi progetti, e She-Hulk: avvocato la scrittrice Jessica Gao ha ottenuto il suo cameo nel finale dello spettacolo.
Clark Johnson fa il doppio dovere in Daredevil
È chiaro che i Marvel Studios sono fiduciosi nel talento di Clark Johnson per aver scelto di utilizzarlo sia come regista che come attore.
Sebbene i dettagli sui personaggi di Johnson non siano noti, sembra il tipo che potrebbe essere un giornalista o qualcun altro che Matt Murdock potrebbe conoscere nella sua vita da avvocato.
Il nome “Cherry” corrisponde solo a un personaggio della Marvel Comics, ed è la moglie di un membro di Tracksuit Mafia, quindi quasi certamente non quello che sta succedendo qui.
Johnson si unirà a un ampio campione di volti nuovi. Il principale tra loro sarà Michael Gandolfini, che si dice interpreterà una versione più giovane di Wilson Fisk o il figlio dell’iconico cattivo.
Inoltre, Sandrine Holt si unirà alla festa come Vanessa Fisk rifusa dopo che Ayelet Zurer aveva precedentemente interpretato il personaggio nella serie Netflix originale.
Daredevil: nato di nuovo dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2024.