IL Marvel Studios riuniti documentario sul making-of per l’apertura di Phase 5, Ant-Man e The Wasp: Quantumania, è stata rivelata la sua imminente data di uscita.
Il capper della trilogia di Peyton Reed non ha esattamente dato fuoco al mondo. Presentato come un film di livello Avengers, il trequel diretto da Paul Rudd ha sofferto di recensioni mediocri e scarse prestazioni al botteghino.
Quantico ha i suoi fan, tuttavia, che hanno elogiato in particolare il suo cattivo, Kang il Conquistatore (interpretato dall’attore combattuto Jonathan Majors). Ed è possibile che il consenso su Quantico potrebbe migliorare con un’ulteriore visione quando viene messo su Disney +.
Quantumania Assembled arriverà presto su Disney+
Secondo Cosa c’è su Disney PlusIL Marvel Studios riuniti episodio per Ant-Man e The Wasp: Quantumania arriva su Disney+ lo stesso giorno esatto in cui il film stesso arriva sulla piattaforma di streaming: mercoledì 17 maggio.
Questo programma di rilascio è in linea con i precedenti film MCU. IL Assemblato rate per Dottor Strange nel multiverso della follia E Thor: Amore e tuono è apparso anche su Disney+ lo stesso giorno in cui sono stati aggiunti quei film. Sebbene Pantera Nera: Wakanda per sempre‘S Assemblato ha aspettato fino a una settimana dopo l’uscita Disney + di quel sequel.
Uno sguardo dietro le quinte di Ant-Man 3
Quando si guarda Quanticoè chiaro che si è pensato molto al design e alle funzioni del Regno Quantico, dove viene trascorsa la maggior parte del tempo di esecuzione del film.
Sono state viste schiere di nuovi personaggi e creature che risiedono nel regno, che vanno dall’eccentrico e adorabile al mostruoso. C’era anche un ragazzo che assomiglia ai broccoli.
La maggior parte di questi esseri è stata creata principalmente con effetti digitali, e anche se c’è stato chi l’ha criticata aspramente Ant-Man 3′Considerato l’uso massiccio della CGI, è difficile negare che ci sono stati alcuni progetti interessanti e visivamente avvincenti che sono stati portati in vita.
Si spera che questo episodio di Marvel Studios riuniti fa luce sul processo di progettazione visiva che ha portato alla realizzazione del film. Quantico ha presentato il Quantum Realm come un luogo vasto e sfaccettato, e molti troverebbero sicuramente interessante imparare cosa è servito per portare alcuni di questi concetti stravaganti e fantastici sul grande schermo.
Marvel Studios’ Ant-Man e The Wasp: Quantumania ha chiuso il botteghino a circa 475 milioni di dollari, il che significa che sicuramente non è stato il film MCU più redditizio o apprezzato, ma molto simile a quello del 2021 Eternipotrebbe avere una seconda vita una volta che uscirà su Disney+ mercoledì 17 maggio.