Un’altra serie spin-off in franchising è finita sul ceppo di Disney+.
Di recente, Disney+ ha ceduto l’ascia a due serie televisive in streaming basate su franchise cinematografici affermati in Salice E The Mighty Ducks: Cambiamenti di gioco.
Probabilmente sono stati cancellati a causa degli attuali tagli alla Disney e ora un terzo programma si è unito ai loro sfortunati ranghi.
Spin-off Disney+ Axes National Treasure
Come riportato da ScadenzaDisney+ ha cancellato Tesoro nazionale: bordo della storia. La serie era una continuazione del mondo del Tesoro nazionale film e interpretato da Lisette Oliviera nel ruolo della protagonista Jess Valenzuela.
Bordo della storia è durato solo una stagione sulla piattaforma. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones e Justin Bartha, che interpretava Riley in Nazionale Tesoro film, è apparso in un guest spot di un episodio.
Qual è lo stato del franchising del tesoro nazionale?
Bordo della storia probabilmente sofferto dalla mancanza di coinvolgimento di Nicolas Cage, che ha interpretato Ben Gates in entrambi Tesoro nazionale film. Cage ha generalmente dimostrato di essere una grande attrazione e i fan probabilmente non volevano impegnarsi a guardare una serie di sei episodi in cui non appariva.
Tuttavia, è scoraggiante che lo spin-off non abbia funzionato, poiché presentava un cast di attori piuttosto diversificato, oltre al sostegno di Jerry Bruckheimer, che ha anche prodotto i due film.
Allora, che ne sarà del terzo Tesoro nazionale film? Il film riporterebbe in vita Cage, ma ha languito nel limbo dello sviluppo per molti anni. Tuttavia, a quanto pare è ancora sulla buona strada per essere prodotto, secondo l’ultimo rapporto. Resta da vedere se il fallimento del programma televisivo avrà un impatto su quei piani.
Tutti e dieci gli episodi di Tesoro nazionale: bordo della storia sono ora in streaming su Disney+, che ospita anche 2004 Tesoro nazionale e il suo sequel del 2007, Tesoro Nazionale: Libro dei Segreti.