Doc – Nelle tue mani 4: anticipazioni, riprese, e quando andrà in onda. Luca Argentero protagonista della nuova stagione

Doc – Nelle tue mani è una delle fiction più amate dal pubblico italiano, e la notizia della produzione della quarta stagione ha suscitato grande attesa tra i fan. Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli, intervistati da Fanpage.it, hanno rivelato che la scrittura della trama della nuova stagione è già in corso e che le riprese inizieranno a maggio 2025. La quarta stagione andrà in onda a gennaio 2026, con otto nuove puntate che porteranno avanti la storia del personaggio di Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Dopo il grande successo della terza stagione, in cui si è visto Andrea Fanti sottoporsi a una nuova terapia per recuperare i ricordi persi, gli sceneggiatori hanno promesso un’intensità emotiva altrettanto forte per la quarta stagione. Si prospetta un nuovo viaggio per il personaggio, che si concluderà in maniera inaspettata. Nonostante ancora sia presto per parlare di dettagli, è certo che Luca Argentero sarà al centro della trama insieme al resto del cast, che potrebbe includere anche nuove entrate.

In questa terza stagione, rispetto alle precedenti, si è cercato di coinvolgere il pubblico attraverso una storia coinvolgente e centrata sulla memoria. Gli sceneggiatori hanno lavorato a stretto contatto con attori come Gianmarco Saurino, Silvia Mazzieri e Raffaele Esposito per comprendere al meglio le esperienze vissute dai personaggi in passato e integrare al meglio le storie.

Inoltre, la presenza di personaggi nuovi come Martina, interpretata da Laura Cravedi, ha portato un’ulteriore sfumatura alla narrazione, introducendo tematiche come i segreti passati e i traumi dei personaggi.

La produzione di Doc – Nelle tue mani 4 si preannuncia quindi come un capitolo fondamentale per la serie, che promette di tenere incollati gli spettatori con nuove sfide e rivelazioni. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per Andrea Fanti e compagni, nella speranza di trovare risposte alle domande lasciate in sospeso nella stagione precedente.

ARTICOLI COLLEGATI: