Questa sera giovedì 29 febbraio alle 21:30 su Rai1 andrà in onda la settima puntata della terza stagione di DOC – Nelle tue mani, la serie televisiva che ha conquistato il pubblico italiano grazie alla travolgente storia del medico Andrea Fanti e del suo team ospedaliero. Con Luca Argentero e Matilde Gioli a guidare il cast, la serie promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo con i nuovi 16 episodi che verranno trasmessi in otto prime serate, due alla volta.
La produzione della serie è affidata a Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, e si ispira alla vera vicenda del medico Pierdante Piccioni, costretto a ricostruire la sua vita a seguito di un’amnesia. Oltre agli amatissimi Argentero e Gioli, il cast vanta la presenza di talentuosi attori come Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro, Marco Rossetti, Elisa Di Eusanio, Giovanni Scifoni, Diego Ribon, Aurora Peres, Laura Cravedi, Giacomo Giorgio e Elisa Wong. La regia è curata da Jan Maria Michelini, Matteo Oleotto e Nicola Abbatangelo, mentre il soggetto della serie è firmato da Francesco Arlanch e Viola Rispoli.
DOC – Nelle tue mani 3: la trama della settima puntata in onda stasera 29 febbraio 2024
DOC – Nelle tue mani, Stagione 3 Episodio 13: LEGÀMI
Giulia deve presentare una ricerca importante ma la sua mente è altrove. Anche Doc si trova a dover affrontare sfide personali e professionali, tra un incontro con dei finanziatori e la presenza di Carolina in città. Nel frattempo, il ricovero della sorella di Lin porta a un confronto con il padre.
DOC – Nelle tue mani, Stagione 3 Episodio 14: VIVERE
Giulia si trova di fronte a una scelta che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita. Anche Martina e Riccardo affrontano diverse difficoltà, mentre Lin e Federico rischiano grosso lavorando al database con Doc.
La settima puntata della terza stagione di DOC – Nelle tue mani andrà in onda stasera alle 21:30 su Rai1. Ci aspettano emozioni, colpi di scena e tante conferme sui personaggi che hanno conquistato il pubblico italiano. Restate sintonizzati per non perdervi neanche un minuto dell’appassionante percorso di Andrea Fanti e del suo team medico.