Domenica In: anticipazioni e ospiti del 15 settembre 2024 su Rai 1

PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA EDIZIONE DI DOMENICA IN

La zia più amata dagli italiani, Mara Venier, torna alla conduzione della nuova edizione di Domenica In, che va in onda oggi, domenica 15 settembre, su Rai 1 dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma. Questa sarà la 16esima edizione del programma, la settima consecutiva, e sono molte le novità che caratterizzeranno questa nuova stagione.

TORNA DOMENICA IN: LE NOVITÀ DELLA NUOVA EDIZIONE

Il programma di Rai 1 andrà in onda dalle 14.00 alle 17.10 e offrirà agli spettatori un mix di attualità, intrattenimento e emozioni. Una delle novità più evidenti sarà la scenografia completamente rinnovata dello studio, che accoglierà Mara Venier e i suoi ospiti. Le interviste ‘One-to-One’ della conduttrice continueranno ad essere un elemento cardine del programma, affiancate da un ampio salotto che si affaccerà sui tetti di Roma e che ospiterà gli approfondimenti sul tema della settimana.

Un’altra novità sarà rappresentata da un nuovo corpo di ballo composto da 8 ballerini, che interverrà durante la puntata con coreografie studiate ad hoc. Inoltre, una band composta da 8 elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, accompagnerà gli ospiti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo.

DOMENICA IN DEL 15 SETTEMBRE: OSPITI E ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata di Domenica In, in onda oggi? Tra i protagonisti della puntata di oggi ci saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari con la presentazione del suo nuovo programma ‘Lo Spaesato’ e Sal Da Vinci, fresco del successo della sua hit ‘Rossetto e caffè’. Non mancheranno momenti dedicati all’attualità, con la presenza in studio di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dessilva, e Roberta Bruzzone.

Sarà insomma una puntata ricca di emozioni e sorprese, con tanti ospiti di spicco che accompagneranno Mara Venier in questa nuova avventura televisiva. Resta dunque sintonizzati su Rai 1 per non perdere neanche un minuto di Domenica In, il programma domenicale più amato dagli italiani.

ARTICOLI COLLEGATI: