Mara Venier sarà di nuovo al timone della venticinquesima puntata di Domenica In, in onda il 3 marzo 2024 su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani sarà pronta a regalare ai telespettatori un pomeriggio ricco di emozioni e sorprese. La 48esima edizione del programma si conferma un punto fisso del palinsesto domenicale, con una formula che mixa attualità, spettacolo e leggerezza.
DOMENICA IN: UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE
Appuntamento fisso della domenica pomeriggio è quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Il programma di Rai 1 va in onda dalle ore 14.00 e si protrae fino alle 17.10. Tra gli argomenti trattati ci sono l’attualità, con i più recenti fatti di cronaca, e momenti leggeri e di spettacolo, dove sono le emozioni a diventare protagoniste.
GLI OSPITI DELLA 25ESIMA PUNTATA
La grande protagonista di questa puntata sarà Barbara D’Urso, pronta a raccontarsi a Mara Venier su carriera e vita privata. Dopo la scadenza del suo contratto con Mediaset, i fan di Barbara sono in attesa di rivederla in tv. A seguire, sarà la volta di Luisa Ranieri, la cui nuova serie tv ‘Lolita Lobosco 3’ è pronta a conquistare il pubblico. Alessandro Cattelan sarà il protagonista di una divertente intervista, durante la quale ripercorrerà alcuni momenti salienti della sua carriera e presenterà le prossime puntate di ‘Stasera c’è Cattelan’ su Rai2.
LA FESTA DEI 70 ANNI DELLA RAI
Dopo il programma speciale condotto da Massimo Giletti sui 70 anni della Rai, anche Domenica In si unirà ai festeggiamenti. Michele Guardì, autore, regista e ideatore di importanti programmi per la Rai, sarà ospite in studio insieme a volti noti dei suoi celebri format: Paola Perego, Tiberio Timperi, Enrica Bonaccorti e Paolo Fox. Guardì avrà modo di parlare anche del suo nuovo romanzo intitolato ‘La Ciantona’, in un’atmosfera ricca di emozione e nostalgia per i grandi successi televisivi del passato.
La puntata del 3 marzo si preannuncia dunque un mix perfetto di ospiti di prestigio, momenti di spettacolo e omaggi alla storia della televisione italiana, il tutto condito dalla simpatia e professionalità di Mara Venier. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per non perdersi neanche un momento di questa imperdibile domenica pomeriggio in compagnia di Domenica In.