Ventottesima puntata dell’edizione 2024-2025 di Domenica In che va in onda oggi, domenica 23 marzo 2025 su Rai 1 dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani è al timone del programma per la sua 16esima volta, la settima consecutiva. Vediamo insieme le anticipazioni della ventottesima puntata di Domenica In.
DOMENICA IN, LE ANTICIPAZIONI DELLA VENTOTTESIMA PUNTATA DEL 23 MARZO
Torna l’appuntamento fisso della domenica pomeriggio, quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Il programma di Rai 1 va in onda dalle ore 14.00 e fino alle 17.10. Tra gli argomenti trattati c’è spazio sia per l’attualità, con i più recenti fatti di cronaca, che per momenti leggeri e di spettacolo dove sono le emozioni a diventare protagoniste.
Ma chi saranno gli ospiti di questa ventottesima puntata di Domenica In? Da Mara Venier arriverà Elodie che canterà il suo ultimo successo sanremese “Dimenticarsi alle 7” e poi si esibirà con un medley dei suoi successi, tra i quali “Due”, “Tribale” e “Bagno a mezzanotte”. A seguire Alessia Marcuzzi svelerà in anteprima alcuni aneddoti sul suo nuovo talk show “Obbligo o verità”, in onda il 24 marzo in prima serata su Rai 2.
Ancora musica con Rita Pavone che, oltre a presentare il suo libro “Gemma e le altre”, si esibirà con il singolo “Niente (Resilienza 74)”. Al Bano invece si racconterà tra carriera e vita privata, per poi cantare “Libertà” e l’intramontabile “Felicità”, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti.
Sarà la volta, poi, dell’attore e regista Valerio Mastandrea, in studio per presentare il film “Nonostante”, da lui diretto, che arriverà nelle sale il 27 marzo.
NE VEDREMO DELLE BELLE, LE 10 SHOWGIRL PROTAGONISTE
Sabato 22 marzo 2025 abbiamo visto su Rai1 la prima puntata di “Ne vedremo delle belle”, il nuovo talk condotto da Carlo Conti. Da Mara Venier arriveranno le dieci showgirl protagoniste del programma: Valeria Marini, Pamela Prati, Carmen Russo, Angela Melillo, Matilde Brandi, Laura Freddi, Lorenza Mario, Adriana Volpe, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya. Tutte insieme, rivedranno e commenteranno i momenti più divertenti della prima puntata.