MARA VENIER E GLI OSPITI DI DOMENICA IN: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 28 APRILE 2024
L’appuntamento domenicale con Mara Venier e la sua Domenica In è sempre molto atteso dal pubblico televisivo. Oggi, 28 aprile 2024, andrà in onda la trentatreesima puntata della trasmissione su Rai 1 e Rai Italia, direttamente dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La conduttrice più amata dagli italiani guiderà il programma che si è ormai consolidato nella sua 48esima edizione.
DOMENICA IN CON MARA VENIER: GLI OSPITI IN ARRIVO
Gli ospiti della puntata di oggi saranno numerosi e di grande rilievo. Tra di loro spicca Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato Sandokan nella celebre serie degli anni ’70. A seguire, Lory Del Santo si racconterà tra successi professionali e vicende personali. Inoltre, lo straordinario ballerino Roberto Bolle presenterà lo spettacolo ‘Viva la Danza’ in onda su Rai1 in occasione della Giornata Internazionale della Danza.
ADRIANO GIANNINI E RICCARDO SCAMARCIO PRESENTANO ‘SEI FRATELLI’
La puntata di Domenica In vedrà anche la presenza degli attori Adriano Giannini e Riccardo Scamarcio, protagonisti del film ‘Sei fratelli’ diretto da Simone Godano. La pellicola uscirà al cinema il 1 maggio e i due attori saranno pronti a svelarne i retroscena e le curiosità.
MUSICA E OSPITI SPECIALI
La musica avrà un ruolo di primo piano nella puntata di oggi, con Leo Gassmann che presenterà il suo nuovo singolo “Take That”. Inoltre, Andrea Sannino svelerà in anteprima il brano “Murì pè ttè”, con la partecipazione speciale dell’attrice Maria Esposito nel videoclip.
ECCO GLI OSPITI CHE ANIMERANNO LA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 28 APRILE 2024
La trentatreesima puntata di Domenica In si prospetta ricca di emozioni e spunti interessanti, tra interviste esclusive e momenti di intrattenimento di alta qualità. Mara Venier saprà guidare il pubblico attraverso un viaggio coinvolgente e variegato, in un mix perfetto di attualità, spettacolo e cultura. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 e godersi in compagnia della regina della domenica pomeriggio.