Domenica In con Mara Venier: Anticipazioni e ospiti della puntata del 21 gennaio 2024

MARIA VENIER TORNA CON LA DICIANNOVESIMA PUNTATA DI DOMENICA IN

Mara Venier tornerà ad essere la nostra compagna nelle domeniche pomeriggio con la diciannovesima puntata di Domenica In, in onda il 21 gennaio 2024 su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La zia più amata dagli italiani è di nuovo al timone del programma che ha raggiunto la 48esima edizione. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Domenica In.

DOMENICA IN, PUNTATA DEL 21 GENNAIO 2024: OSPITI E ANTICIPAZIONI

Appuntamento fisso della domenica pomeriggio è quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Il programma di Rai 1 va in onda dalle ore 14.00 e fino alle 17.10. Tra gli argomenti trattati c’è spazio sia per l’attualità, con i più recenti fatti di cronaca, che per momenti leggeri e di spettacolo dove sono le emozioni a diventare protagoniste.

MA CHI SARANNO GLI OSPITI DELLA DICIANNOVESIMA PUNTATA DI DOMENICA IN?

Ancora una volta Mara Venier dedicherà ampio spazio del suo programma al Festival di Sanremo, a poche settimane dal suo inizio. In studio, ospiti del talk show dedicato alla kermesse musicale, ci saranno alcuni cantanti che hanno fatto la storia del Festival. A Domenica In si esibiranno con i brani che hanno portato con successo sul palco dell’Ariston. Si tratta di Albano, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Tiziana Rivale, Michele, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte e Scialpi. Accanto a loro ci sarà Marino Bartoletti in qualità di opinionista e profondo conoscitore della storia del Festival che quest’anno ha raggiunto la 74esima edizione. L’appuntamento è per il 6 febbraio su Rai1.

IN STUDIO ARRIVA BIAGIO ANTONACCI

A seguire, ampio spazio sarà dedicato a Biagio Antonacci che si esibirà cantando alcuni suoi grandi successi oltre a presentare il suo nuovo album ‘L’inizio’. Il suo ultimo lavoro è uscito il 12 gennaio 2024 nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali ed è già in vetta alle classifiche dopo appena una settimana. Tra i singoli lanciati dall’artista c’è ‘Lasciati pensare’.

ARTICOLI COLLEGATI: