DICIANNOVESIMA PUNTATA DI DOMENICA IN: UNA NUOVA APPUNTAMENTO CON MARA VENIER
Domenica 19 gennaio 2025 segna il ritorno della diciannovesima puntata dell’edizione 2024-2025 di “Domenica In”, in onda su Rai 1 dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma. Mara Venier, la zia più amata dagli italiani, si trova al timone del programma per la sua 16esima volta, la settima consecutiva. Le anticipazioni della puntata promettono momenti emozionanti e coinvolgenti per tutti gli spettatori.
DOMENICA IN, UNA TRASMISSIONE DI SUCCESSO
Il programma “Domenica In” è un appuntamento fisso del pomeriggio domenicale, condotto con maestria da Mara Venier. In onda dalle ore 14.00 fino alle 17.10, la trasmissione offre agli spettatori un mix di attualità, cronaca e intrattenimento, regalando emozioni e sorprese in ogni puntata.
GLI OSPITI DELLA PUNTATA
In questa diciannovesima puntata di “Domenica In”, la lista degli ospiti promette di regalare momenti indimenticabili agli spettatori. Protagonisti sono alcuni artisti che hanno calcato il palco del Festival di Sanremo, come Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Wilma Goich, I Cugini di Campagna, Pierdavide Carone, Valerio Scanu e Antonella Bucci. Ad affiancarli ci saranno gli opinionisti Marino Bartoletti ed Alba Parietti.
UNA STORIA FAMILIARE DA RACCONTARE
La puntata vedrà anche la presenza di Patrizia Mirigliani e il figlio Nicola, pronti a condividere la loro toccante storia familiare legata al mondo di Miss Italia, di cui Patrizia è stata parte importante. Rocio Munoz Morales, tra carriera e vita privata, presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale, mentre Francesco Giorgino rivelerà in anteprima il suo nuovo libro, “Giubilei”, prossimamente in uscita per Rai Libri.
IL MOMENTO DELLA SOLIDARIETÀ
Tra gli ospiti di questa puntata speciale di “Domenica In” spicca la presenza di Renzo Arbore, impegnato attualmente su Rai 2 con il programma ‘Come ridevamo’. Arbore sosterrà la Campagna di sensibilizzazione della Onlus ‘Lega del Filo d’Oro’, di cui è testimonial da anni, in un gesto di grande generosità e solidarietà.
In conclusione, la diciannovesima puntata di “Domenica In” promette di regalare emozioni, sorrisi e spunti di riflessione a tutti gli spettatori, confermandosi come uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana.