MARA VENIER TORNA IN TV CON “DOMENICA IN”: ANTICIPAZIONI DELLA 27ESIMA PUNTATA
Domenica In è uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani e Mara Venier è sicuramente una presenza che sa conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua capacità di coinvolgere gli ospiti e il pubblico a casa. La ventisettesima puntata della trasmissione andrà in onda il 17 marzo 2024 su Rai 1 e Rai Italia, direttamente dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.
OSPITI DI PRESTIGIO
In questa puntata, Mara Venier accoglierà diverse personalità di spicco. Tra gli ospiti attesi c’è la coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi, che racconteranno la loro storia d’amore e la romantica proposta di matrimonio fatta durante la partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Un altro ospite di eccezione sarà Alessandra Mussolini, che parlerà della sua carriera, della vita privata e presenterà il suo romanzo autobiografico intitolato ‘Il gioco del buio’.
RICORDI E MUSICA
Un momento toccante della puntata sarà dedicato alla memoria di Gabriella Ferri, a vent’anni dalla sua scomparsa. Il figlio Seva Borzak Jr., insieme alla cantante Syria e al regista Pino Strabioli, presenteranno lo spettacolo ‘Perché non canti più’, dedicato all’indimenticabile interprete romana. Inoltre, Max Giusti presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Bollicine’.
La musica sarà protagonista con due grandi cantautori: Michele Zarrillo si esibirà al pianoforte con alcuni dei suoi successi, mentre Amedeo Minghi presenterà il suo nuovo singolo “Non c’è vento stasera”, che farà parte del suo prossimo album.
APPUNTAMENTO CON DOMENICA IN
Domenica In è un programma che offre uno spaccato della realtà, con spazio per l’attualità ma anche per momenti leggeri e di spettacolo. Mara Venier saprà guidare il pubblico tra emozioni e sorprese, regalando un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento e della condivisione.
Non perdete dunque l’appuntamento con la ventisettesima puntata di Domenica In, pronti a emozionarvi e divertirvi insieme alla regina delle domeniche pomeriggio, Mara Venier.