CAMBIO PALINSESTO MEDIASET: TERRA AMARA RADDOPPIA GLI APPUNTAMENTI
La serie turca Terra Amara avrà oggi un cambio nel palinsesto di Mediaset, con un doppio appuntamento per i suoi fans. Oltre alla consueta puntata pomeridiana, la soap sarà trasmessa anche in prima serata su Canale 5 con tre episodi inediti.
TERRA AMARA, LA SERIE TURCA IN PRIME TIME ANCHE VENERDÌ 1 MARZO 2024
La variazione nel palinsesto di Mediaset prevede un doppio appuntamento con la serie turca Terra Amara oggi, venerdì 1° marzo. Oltre alla puntata pomeridiana abituale, i fans potranno godersi la soap anche in prima serata, a partire dalle 21.30. Saranno trasmessi tre nuovi episodi inediti che permetteranno ai telespettatori di seguire le avventure dei loro beniamini.
DOPPIO APPUNTAMENTO CON TERRA AMARA, POMERIGGIO E SERA
Come già accaduto ieri, i fans della serie turca avranno la possibilità di seguire le vicende di Züleyha anche in prima serata. I tre nuovi episodi inediti andranno ad aggiungersi a quello del daytime pomeridiano di Canale 5, creando un appuntamento doppio con la serie turca.
COSA ACCADRÀ NELLE PUNTATE SERALI DI TERRA AMARA?
La serie TV turca sta giungendo alla sua conclusione, con la quarta stagione che si appresta a mettere fine alle vicende di Züleyha. Prima del gran finale, però, gli spettatori avranno modo di trattenere il fiato con avvincenti sviluppi. Nelle puntate serali in programma per stasera, assisteremo alle mosse di Fikret e Cetin, decisi a dimostrare che Mehmet non è chi dice di essere.
I due costringeranno Vahap a rivelare informazioni su Kathali, che a Beirut consegnerà loro la prova che Hakan è in realtà Mehmet Kara. Nel frattempo, le tensioni tra Gaffur e Rasit continueranno a crescere, culminando in un violento litigio quando il primo si rifiuterà di sedere a tavola con il secondo, supportato da Cevrite.
La soap opera Terra Amara promette quindi emozioni e colpi di scena nelle prossime puntate, mantenendo alta l’attenzione del pubblico e preparando il terreno per il suo epico finale.