Doppio appuntamento con Verissimo: ospiti, emozioni e sorprese sabato 16 e domenica 17 marzo 2024

Il famoso talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, fa il suo ritorno in grande stile con un doppio appuntamento previsto per sabato 16 e domenica 17 marzo 2024. Durante le due puntate, la conduttrice accoglierà in studio ospiti di grande rilievo pronti a raccontare le proprie storie con sincerità e emotività.

**VERISSIMO: IL RITORNO DEL PROGRAMMA DI SUCCESSO**

Nella puntata del sabato, Silvia Toffanin avrà l’opportunità di intervistare alcuni ospiti di grande spessore. Tra essi, spicca la presenza della giovane cantante Mew, proveniente direttamente dalla scuola di Amici. Inoltre, saranno presenti anche Stash dei The Kolors e Rose Villain, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo. Dal Grande Fratello Vip, invece, arriverà in studio l’ultima eliminata Grecia Colmenares.

**GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI SABATO**

Nella puntata in onda il 16 marzo 2024, Silvia Toffanin avrà l’onore di ospitare Rose Villain, una delle artiste più apprezzate dell’ultimo Festival di Sanremo. Sarà anche il momento di approfondire il percorso di Grecia Colmenares all’interno della casa del Grande Fratello, mentre Mew, ex allieva di Amici, avrà modo di raccontare la sua esperienza. Inoltre, in studio saranno presenti Fabio Canino, Monica Leofreddi e Juliana Moreira.

**GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI DOMENICA**

Nella puntata del 17 marzo 2024, Silvia Toffanin darà voce all’attivista per i diritti umani Patrick Zaki, autore del libro “Sogni e illusioni di libertà”. Tra gli altri ospiti, ci saranno Carolina Marconi con la mamma Soraya, l’artista Nino D’Angelo e Stash dei The Kolors. Infine, una gradita sorpresa per i fan della soap Terra Amara: la presenza in studio di Bülent Polat, interprete di Gaffur, insieme alla piccola Neva Pekoz, che interpreta Üzüm.

**ULTIME NEWS SU VERISSIMO**

L’appuntamento con Verissimo promette emozioni e momenti intensi, con storie di vita, successo e impegno. Sarà un fine settimana da non perdere per tutti gli appassionati di buona televisione. Attendiamo con trepidazione il ritorno di questo amatissimo talk show e l’incontro con i suoi ospiti di grande caratura artistica e umana. L’appuntamento è fissato per sabato 16 e domenica 17 marzo 2024, su Canale 5.

ARTICOLI COLLEGATI: